quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 31/12/2009 20:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MASSIMOOOOOO,AUGURI di un 2010 pieno di SALUTE (senza starnuti)[;)]e senerità (non eterna[;)])scusa se specifico..ma con IVAN nei paraggi ..è meglio specificare bene!![:D][:D][:D][:D]meno male che non sei venuto[:0] quì GLI ALTRI[;)]hanno avuto il coraggio di brindare ,dopo tutto il resto ,alle ore 3,00 con [?][?]TEQUILA[:0][:0]io no,perchè come ben sai sono A stemio[;)],A politico[;)],A sportivo[;)]e molti dicono anche...A str...o,ma solo i MALIGNIIII[:D][:D][:D][:D] A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 01/01/2010 13:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fedemanuel inserito in data 02/01/2010 15:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA...MA ...mi dispiaceeeeeee[V][V][:(][:(]NON abbiamo ricevuto il vostro bonifico x POTER VEDERE LE FOTO,forza ragazzi,potete fare il bonifico [:p]anche sul mio sito personale:WWW.AIUTATM@LUIGI.mò,mò [:D][:D][:D][:D][:D]
Ecco qualche foto dei parcheggi
Cristina pensera' a fare il reportage fotografico di tutte le giornate
poi vedremo sicuramente anche qualche scatto della mitica Francesca
Io non sono riuscito a fare di meglio.
Non sono riuscito a trovare il tempo per fare foto..[:(][:(][:(]
Comunque domani mattina come tradizione vuole appuntamento
sportivo Partitella di calcetto.
gino[:)]
P.s. Gang... scusateci tanto se ve lo abbiamo sequestrato per mezza giornata[:D][:D][:D][;)]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">