quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/05/2010 15:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhaoo che sorpresa ma che fine avete fatto?? non vi abbiamo più sentito...spero stiate bene e che farete qualche uscita con noi... torno adesso dalla fisioterapia, mi hanno arrostito come un pollo tra infrarossi, ultrasuoni e tens... poi massaggi dal fisioterapista per scordarmi (nooo non di voi che avete capito...nel senso di cercare di sciogliere il muscolo che si è incordato sul collo) insomma sono dolorante ma speriamo che tutto questo serva e che mi rimetto a posto. Nel frattempo qui sta piovendo a dirotto e che palle direbbe qualcuno...a risentirci presto.. Ciao a tutti Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/05/2010 15:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franchino tutto Bene?? era molto che non sentivamo Un abbraccio Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 12/05/2010 15:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, era il raduno di quest'anno! ci vediamo a Rimini, un bacio[:X][:X] Ginaid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 13/05/2010 13:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROMANO... COSA VOLEVI DIRE L'ALTRO GIORNO SU MSN... QUANDO MI HAI SCRITTO SONO DA TE[?][?] BACIONI E A TE E ALLA PINA SAMANTHAid="red">id="size3">id="Georgia">