quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 13/05/2010 12:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Marisa... ora che sei approdata a questo bellissimo mondo di internet, devi sapere che anche qui su internet ci sono delle regole di bon tom ovvero alcune "regole" di galateo che devi seguire e prima che qualcuno te lo dica in modo diciamo un pò accentuato come è successo a me, desidero istruirti affinchè tu sappia come si scrive in internet... Devi sapere che scrivere in maiuscolo equivale a "gridare" in internet e non considerata buona educazione... Ora non desidero assolutamente che tu te la prenda con me ma è bene che tu "apprenda" il modo giusto per scrivere ovunque in internet (forum , chat, email etc etc... ) e che tu mi consideri una tua insegnante... quindi fatti insegnare da Gino (o da Francesca) come togliere il blocco delle maiuscole e quindi scrivere in corsivo... Scrivi in maiuscolo solo se vuoi gridare e farti sentire da tutti noi ma stai sicura che ti sentiamo bene e ci manchi quando non scrivi :) Un bacio affettuoso da Bora40 e le bimbe PS: ovviamente questo è rivolto a tutti coloro che non sapevano questa regola di netiquette di internet id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 13/05/2010 15:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Romano vedo che oggi sei comodamente seduto al pc.[;)]Ne approfitto per salutarti anche a Pina con un bacio e un arrivederci a presto.Lena.id="black">id="size5">
oggi Luigi è al lavoro?vedo che non scrive,comunque quando lo vedi salutalo da parte nostraid="size5">
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 13/05/2010 09:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gina,Gina!![}:)][}:)] 1 settimana di pesce in bianco...[:p][:p] per la memoria![;)] non questo 1°MAGGIO,e neanche l'altro![:(] cerca di ricordare bene[:0] e ricordamelo anche a me! (ho scritto italianamente corretto? sennò Cervellini...!)[:D][:D] ciao Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 13/05/2010 16:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Lenaaaaaaaa scrivi piccolo,[:(] piccolo,piccolo.[:(] più piccolo che puoi![}:)] Il nemico,ci ...ascolta ![;)][;) ciao Angela buona serata a Tutti coloro che scrivono ...piccolo piccolo!
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 13/05/2010 18:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Angela... io non intendevo scrivere in piccolo, ma scrivere con le lettere in minuscolo e non con la tasto maiuscolo attivato... anche Romano scrive in grande, ma scrive in minuscolo ed è corretto... prova a scrivere in maiuscolo in qualche chat con altra gente.. sai che tirate d'orecchi che ho ricevuto io perchè non lo sapevo... Si può scrivere in grande nel forum, selezionando poi la misura (size) del carattere, ma sempre scrivendo in minuscolo... non voleva essere un rimprovero per nessuno chiariamo, era solo un'informazione in più per chi non lo sapeva.. per me.. poi.. fate come volete... ma anche COL, quando si inserisce un nuovo argomento, chiede che per cortesia non sia scritto tutto in maiuscolo... Baci a tutti Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 13/05/2010 18:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sì.sì Cry[xx(] non ti preoccupare,io ci rido sù[;)] sono mica permalosa come...Lenaaaaa[}:)](ciao cara!)[;)] eppoi,io scrivo sempre minuscolo,mi adeguo alla mia stazza![:D][:D] buona cena a TUTTI(maiuscolo ![^]) ciao Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 13/05/2010 19:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e brava,Marisa![;)][;)] la nostra sveglia sempre diligente e volenterosa[^][:)][:)]! baci,Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 13/05/2010 19:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei mitica Marisa... Un bacione anzi ... UN BACIONEEEEEEEEEEEEEE (gridato nè....ahahahahaahah) ciao ciao da Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 13/05/2010 20:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con quell'immagine in particolare ebbene si' ciao un'abraccio e un besitos alle tue splendide donne ciao ciaooo [:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 13/05/2010 20:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maaaa vaaaaaaaaaaaa l'hai gia' montata?? e gli adesivi li hai attaccati??