quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 13/05/2010 20:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca che mail ti doveva mandare Rodolfo ?[?] quando lo vedo a pranzo glielo chiedo Ciao Gina id="size6">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/05/2010 09:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ginoooooooo[:(!][:(!][}:)][}:)][xx(][xx(] non ti permetto di far sapere in giro i...regali che mi fai![;)][;)] cmq,aspetto il prossimo[?],meno impegnativo![:D][:D] buon caffè[:p][:p] a TUTTI[:)] ciao Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 14/05/2010 13:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAFèèèèè[:(!][:(!]MA...MA...come fai a parlare cosìììì[:(!][:(!]di questi tempi(al nord)[:(!]di queste cose[:p][:p][:p].Allora dillo che lo fai apposta a far rosicare tutto il centro nord[:0][;)][;)]Mi sà, che per farti perdonareeeeee...tu e tuo fratello gemello ne dovrete portare di...[?][?][?][:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 14/05/2010 20:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo sono contenta che vi sia piaciuta ma mandatemi qualche vostro scritto da mettere sulla pagina a voi dedicata.... se volete anche qualche foto del nuovo componente della famiglia... Aspetto gli scritti di tutti... Luigiiii fatto!! In questa serata piovosa e fradicia, fredda e tipicamente autunnale, io ancora un pò dolorante ma forse in via di guarigione, annoiata per gli obblighi di orari, impossibilitata a prendere il camper e passarmi un week end con qualcuno di voi, vi saluto con un grande bacio Bora40id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/05/2010 17:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sarebbe quest'happy hour con Marco 1971? Spiegace un po'...non c'hai invitato...Bell'amico che sei[:(!][:(!]
http://it.tinypic.com/r/ayra88/5
http://www.youtube.com/watch?v=...
Gino[:)]