quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 15/05/2010 10:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuel noi partiamo primo pomeriggio destinazione Befane e Decathlon...pensi di onorarci della tua presenza stasera?
Va beh dai ci sentiamo dopo
Bora40 e le bimbeid="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 15/05/2010 09:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Maurizioooo...[:0]ma...sei andato da[?]...VICIENZA[:0][;)]tua cognata[:)]con la viperetta[:0][:0]cò stò tempacciooo!BOHHHH ,ogni tanto ne imparo una nuova,è risaputo che escono allo scoperto solo con il soleee[;)][^][:D][:D]Allora è proprio vero che...i tempi cambiano[:0][:(][^] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/05/2010 11:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EHMMMMM...scusaaa[;)][;)]ma la domanda mi sgorga[?][?]quasi,spontanea...: ma quando hai aperta la porta e messo il naso fuori[:0]e poi hai richiuso subitoooo...[:(][:(]IL NASOOOO...CHE HAI FATTO [?][?]L'HAI LASCIATO FUORI[:0] O...[;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/05/2010 14:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA...allora io che sto' a fareeee,secondo teeee[?][?][?] Anche io lo tengo...su'[:0][:0][:0]il forum[;)][;)][;)]na' faticaaaaaaaaa[:(][V]si sara' appesantito co' tutta st'acqua[:0][:(!] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/05/2010 14:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, Cry.[:)][:)] anche quì tempo da schifo![8][8][8][8][8] fortuna che, almeno la serata è stata organizzata bene![^][^] Buon caffè[:p][:p][:p] a TUTTI[;)] ciao,Angela[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/05/2010 15:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi...ebbene si anche con il brutto tempo la Viperetta è uscita allo scoperto! Ci tengo a precisare che la cognata brutta brutta l'abbiamo incontrata per caso...per fortuna ora siamo in ottima compagnia (della cognata bella...[:D][:D][:D]) La Viperetta ti saluta e dice che non vede l'ora di vederti...bszbszbszbszb... Ciao Mauri e Igor...e pure la Viperettaid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 15/05/2010 19:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già vista questa[:D], mmmmmmmmhhhhh[^][^], l'ho riconosciuta dagli...occhi[8D][8D]! Bszbszbszbsz[xx(][:(!][}:)][xx(][:(!][}:)]. Attenti se la incontrate[:0][:0]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
http://www.subito.it/evm-sistem...
http://www.subito.it/camper-sup...