quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 17/05/2010 23:19:14 (> Ciao Manuel, carina l'idea[:D], ma quale week[?][?] questo o quello del 30[?][?] Se è quello del 30 per noi andrebbe bene perchè questo siamo qui: [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsanfrancesco....
id="blue"> Anzi se ti facesse piacere unirti, ci sono anche altri equipaggi con bimbi piccoli[:)] Baci Samantha[;)]id="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 18/05/2010 11:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Cri...Non preoccuparti prima o poi tutto passa...[:D][;)]l'importante è...respirare!!.Scherzo fatti coraggio ognuno di noi ha i propri dolori basta conviverci.Baci e alla prossima.id="size4">id="black">[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 18/05/2010 08:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Soniaaa, anche da noi splende il sole:"speriamo che non ci abbandona."[:)]Le previsioni dicono che da domani dovrebbe ripiovere! ma quando arriva l'estate?. A proposito ma i gattini li hai dati tutti via?[;)]il tuo compito di sfamarli è finito?[;)]Ciao buona giornata.Lena.[:)]id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/05/2010 14:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOO Symy anche il pc malato? ma che avete in casa? La prossima volta che vi vedo mi riempio di cornetti e che cavolo... siete ormai abbonati con le malattie.. ora la trasmetti anche agli oggetti e che cavolo... ma un giorno "bene" ci state mai? Grazie Marisa... lo spete che vi penso a tutti se non penso a voi a chi volete che penso? Fra poco vado sotto i rulli compressori di quel fisioterapista... speriamo che non esca più massacrata di prima... Bacioni a tutti Bora40 e le bimbe ps: sono uscita un attimo per andare a prendere il certificato medico e passando davanti all'agraria mi sono fermata perchè c'erano un sacco di piantine bellissime con tanti fiori...cavolo non volevo ma ho preso ben 5 piantine di grosse margheritone bellissime e ... mi son fatta un bellissimo vaso di fiori... (non so come si chiamano ma appena le metterò in vaso vi faccio la foto) beh mi da allegria alla casa.. ovviamente devo tenerli in qualche tavolino alto altrimenti le cagnoline... sai che macello mi fanno ok vado baci a tutti Bora40 id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/05/2010 21:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?]MA...MA...che vor dìììììììììì?[:(][:(] Di traduzione simultanea[;)] ...non se ne parla ehhhhhh? [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/05/2010 14:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ti ho comprato un vocabolario!id="size3">id="red">[xx(][xx(][}:)] C'è anche la manina che ti gira le pagine ![xx(][;)][;)] SOLE !!![8D] Buon caffè a TUTTI[:p][:p] ciao[:)] Angela[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 18/05/2010 15:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)]ma lo sai che ti dico..lo sai che ti dicoooo[?]..no,non te lo dico[;)],ma te lo diròòòòò[:)][:)][:)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 18/05/2010 20:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MARISAAAAAAA... COME VA' IL NOSTRO ALBERTO??FACCE SAPE' [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/05/2010 20:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigi quando ci vedremo te lo spieghero' meglio a 4 occhi [:D][:D]
Programma id="size5"> id="red">
Venerdì 25 Giugno
Arrivo equipaggi
Saluti Baci & Abbracciid="size2">
Aperitivo di Benvenutoid="size4">id="Stencil"> id="size2"> id="blue">
Sabato 26 Giugno
Sveglia Militare[:D][:D]id="size4">id="teal">
sgambatina mattutina per chi se la sente CORSETTA
Mattinata Libera
Mare,Relax,Pesca,passeggiata in biciid="size4">
Pranzo libero e veloce non alla CIPOLLARO[:D]id="size2">
non abbiamo tempo ...[^][^][^][^][:D][:D][:D]
Ore 14.00 ADUNATA id="size6"> id="red">
Non e' previsto il ritardo[:D][:D]
adesso capirete il perche'...
Gita In MOTONAVEid="navy">id="size6">id="Century Gothic">
Navigazione lungo la costa ROMAGNOLA con sosta a sorpresa
con mega Aperitivo in Mare
Grigliata di pesce,pane acqua e vino
Musica Ballo & Animazione in barca(forse animiano noi la Festa[:D][:D]) id="size4"> id="blue">
Signori imbarco immediato acceleriamo le operazioni d'imbarco grazie
ci imbarcheremo al MOLO Bagno 72id="size4">id="blue">
al rientro Cena alla CIPOLLARO questa volta...
con Spaghetti e Vongole offerte da Manuel Silente e Amici id="blue">
gli spaghetti li mettiamo noi. BARILLA N°.5 per tuttiid="red">id="size5">BARILLA PER TUTTI [;)]
Serve un bel fornello potente e un bel pentolone.
Chi si offre... a portarlo?
la serata non e' finita...
MUSICA BALLO E KARAOKE
Domenica 27 Giugno
Sveglia tranquilla con sottofondo musicale[:D]
Mattinata libera Relax(Marianna ti abbiamo pensato[;)])
Mare sole pesca bici, liberi di fare quello che volete
basta che tornate per pranzo che facciamo una mega grigliata
a partire dalle ore 12.00.
LOGICAMENTE COLLETTAid="size2">
per comprare il pesce e il Buon Manuel correra' a comprare
pesce fresco x tutti.
avremo a disposizioni i barbeque dell' area di sosta.
Durante il pranzo musica di sottofondo
al termine come al solito
Baci saluti lacrime & Ringraziamenti
io comincio subito
Grazie Manuel per tutto quello che stai facendo
per farci trascorrere un W.E. diverso.
Adesso passiamo al conto pero' [:D][:D][:D]
Sosta per tutto il w.e.Venerdì sabato e domenica
compreso di carico scarico e luce
presso l'area La Valletta 16€ (sedicieuro)
potete arrivare anche il venerdì mattina presto. Grande manuel
http://www.lavalletta.net/index.php?page=area-sosta-camper
* per gli appassionati di pesca c'e' un lago per la pesca sportiva *id="Verdana">id="teal">id="size4">
Motonave 13€ ADULTI -- 10€ RAGAZZI fino a 12 anni --
da 0 a 3 anni GRATIS
[i]Organization Silent72
ciao Gino [:)]