quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/05/2010 18:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Congratulazioni alla neo dottoressa Sabrina. un abbraccio pure al papà e alla mamma. Federica e Manuel
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/05/2010 19:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava Sabrina tantissimi auguri Rosetta e Edi id="purple">id="size4"> Luigi, Lena è stato bello vedere le foto
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 20/05/2010 09:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimoooooooo [:)] auguri [:)] id="blue">id="size6"> fa sempre piacere leggerti, rivederti ancor di più Rosetta e Ediid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 20/05/2010 23:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano,si,mi ero recato sulla rupe per buttarmi di sotto,ma guardando giù ho visto che era ancora poco alto e allora ho rinunciato[^][^][^].La Patty stà bene?io ho la Pinuccia che lunedì l'ho portata al pronto soccorso con dei forti dolori alla pancia,ma all'ospedale l'unica cosa che abbiamo risolto è stata quella di pagare il ticket.Adesso gli sono passati i dolori ma non riesce ingerire niente,il nostro medico ha detto che è un virus intestinale,sarà vero[:(].Stefano ti saluto,anche la Patty,ci dovremmo rivedere a rimini Romano