Ecco cos'era[:)], l'amico Raffaele con il fratello Francesco[:D][:D] che son venuti a fare un giretto al nord[:0], andata in aereo e ritorno in camper[:p][?][:D][?], con un nuovo membro della Cipollaro in più[;)], e già dall'arrivo è stata una festa[:D][:p][:D][:p].
Buona domenica.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 23/05/2010 06:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi siamo vicini Romano[;)], con tutto il cuore tanti auguri alla Pina per una buona e veloce ripresa[:X][:X]. Baci. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">
Una preghiera particolare e' andata anche alla nostra cara amica Pina
per una pronta guarigione.
Romano ti siamo vicini, anche se non siamo li con Te.
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 23/05/2010 14:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh un tussei a Chiusi ?? Io fermo x un giro ... invece che Torino a casa con la febbre... Paolone mi ha portato la pattumiera e mi ha chiesto se te la deve prendere se arriva prima di trovarsi a Rimini FORZA PINAid="size6">id="brown">
ed ecco un video che vi fa vedere come funziona... sono attivi anche gli infrarossi quindi anche effetto riscaldante per sciogliere i muscoli contratti...I rulli salgono e scendono roteando, e posso concentrarli in un punto dolente della schiena e farmi un massaggio localizzato..
http://it.tinypic.com/r/33nj5tc/6
a voi il giudizio
Baci a tutti
Bora40id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/05/2010 12:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio che sia stata una bella cerimonia[:)]e spero che abbiate lasciato tutto in ordine e ..pulito[:0][^]Sai io ci tengo che nel..NOSTROid="red">circolo[;)]sia sempre tutto a posto[^] anche poi arrivo io a mettere in disordine[:0][:D][:D][:D]lo sai che mi piace tanto tanto ...farlo[;)]insieme a tutti gli altri ,ovvio[^][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 22/05/2010 09:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>DOMANDA..: Ma che tipo di collegamento a pagamento hai[?][?]E' è per caso uno di quei contratti ..che paghi ogni parola che scrivi[:0][;)][?][?] Dunque se fossero 10 cent a parolaaaa...di solito non ne srivi piu' di 11[:(!]e quindi ogni collegamento ti costa....BEHHH, tutto sommato puoi anche aggiungere qualche altra parolina[;)]al limite, ma proprio al limite....facciamo na' colletta..pro iugor[^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/05/2010 19:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Luigi e Marisa... non è la poltrona quelle costano troppo e ce l'ho a dire il vero quella di mia mamma ma qui non mi starebbe è troppo grande ed ingombrante... quello che ho comperato è un cuscino a mò di schienale che si mette sulle poltrone d'ufficio o su qualsiasi poltrona a schienale altro... non è ingombrante e si adatta in una poltrona di casa... X luigi: si può mettere anche sul letto e ti distendi sopra e ti massaggia tutta la schiena. costa abbastanza, ci ho pensato due volte e mi sono detta che la salute non ha prezzo ovvero regalare soldi all'asl per 10 minuti al giorno per soli 10 giorni non ne vale la pena... costa 260 euro...ma se pensate che 10 sedute di infrarossi o di massaggi alla cervicale e 10 alla spalla, 10 tens e 10 ultrasuoni ho pagato 160 euro e solo per 10 giorni... ora ce l'ho per sempre... certo per ammortizzarlo ci vuole un pò ma se mi passano i dolori che Dio lo benedica... Ciao a tutti Bora40 id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 23/05/2010 15:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUCA SPERO CHE TI PASSI IN FRETTA LA FEBBRE,PER QUANTO RIGUARDA CHIUSI NON SIAMO POTUTI ANDARE CAUSA LAVORO [:(!][:(][:(][:(] IO AVEVO GIA' SCRITTO A PAOLO DICENDOGLI DI PROCURARE ANCHE A ME LA PATTUMIERA PER RIMINI POI NON L'HO PIU' SENTITO DOMANI PROVERO' A CHIAMARLO. ORA TI SALUTO CI SENTIAMO PRESTO SALUTACI LE SIGNORE CIAOOOO MAURI E FEDE...IUGOR MI CHIEDE DI WILLY SAI HA UN CERTO APPETITO HAHAHAHAHAid="size3">id="teal">