CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
540 20 41518
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 24/05/2010 alle: 21:09:09
sera a tutti .. rientrata da Roma poco fa... amici miei che doloriiiiii... il viaggio, la corriera, il braccio a penzoloni, la pioggia e il temporale di Roma... (e pensare che non ho portato pesi e borse ma solo un marsupio..) mi hanno fatto capire che le terapie che sto facendo al centro di fisioterapia... non hanno servito a nulla... i dolori ci sono e forti come l'inizio... una depressione amici... e mercoledì devo tornare a lavorare non posso mancare... non vedevo l'ora di rientrare e farmi un massaggio con il mio massaggiatore privato... devo dire che sono da un pò sulla sedia con il massaggio e sento beneficio... mannaggia prima o poi vincerò io questo dolore maledetto... Sul lavoro ci hanno installato il telefono virtuale sul computer e dovevo essere presente perchè i tecnici dovevano configurare il programma per ogni operatore ... poi a Roma è venuto giù il diluvio con tanto di lampi e tuoni...e che OOOOOO ok vado a cena ci sentiamo dopo Baci a tutti Bora40 e le bimbeid="size5">id="red">
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 24/05/2010 alle: 21:13:28
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/05/2010  20:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][;)][:D]Che emozione...ma non lo invidio!!pauraaaaa.id="black">id="size4"> Buona notte a tutti.[;)]id="size6">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 24/05/2010 alle: 21:50:37
Notizie di Pina?? come sta?id="size5">id="red">
19
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 24/05/2010 alle: 22:18:46
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 24/05/2010  07:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi Romano[;)], sono in divisa 8 ore al giorno[8D], giacca cravatta e camicia bianca[xx(], appena posso...via tutto[:0], per prime le scarpe[;)], poi pantaloni lunghi e il resto[^]. Vedrai che alla Pina piaccio lo stesso[:p][:p]! Salutamela tanto[:X]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
18
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 24/05/2010 alle: 22:34:05
@ ROMANOid="size3">id="red">...un grosso abbraccio a Pina da Patty e Stefano e vedrai che solo l'idea di ritrovarci tutti ma proprio tutti (o quasi) a Rimini la farà VOLAREEE!![;)] A proposito di Rimini, noi we a Jesolo e ci siamo cotti come due filetti alla bracie[:o)]...ho le caviglie VIOLAid="purple">! Ora ci prepariamo per il prossimo week end looong...Isola d'Elba in moto!![:D][:D][:D]
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 25/05/2010 alle: 00:20:50
Finalmente è arrivato il mio turno al computer. Buona sera a tutti i cipollari trascorso un fine settimana a dir poco fantastico Sabato, come avete visto dalla foto ero con il grande (lungo) Ivan che ha procurato un camper semintegrale da favola a pochi euro a mio fratello Francesco. Come se non bastasse tutto quello che ha fatto per noi, Ivan ci ha "costretto" a rimanere a cena da lui e naturalmente visto partita dell'Inter con tanti prosit finali. Domenica dopo una abbondante colazione sempre da Ivan partiti per inizio ritorno ad Altamura. Ma....- prima tappa, naturalmente Bologna ospedale Maggiore a coccolare la nostra dolce Pina, che mi ha promesso che appena si riprende mi invita a pranzo una domenica a mangiare le sue tagliatelle e poi viene giù in Puglia, con il camper nuovo, a farsi un po di giorni di convalescienza sulle nostre spiagge e sotto il nostro bel sole. Gli voglio ricordare a Pina che ogni promessa è debito. Seconda tappa, ora di pranzo, a trovare dei bravissimi pescatori Marchigiani, difatti abbiamo mangiato per secondo la carne portata da loro,per emergenza, capite a me ! Chi erano questi Marchigiani ai quali ho fatto la sorpresa di invitarmi a pranzo ?? erano Massimo con il suo vino, Maurizio e le sirene Monica e Stefy che con il loro canto amaliavano tutti i pescatori e non. Tutti insieme a sera si decideva di riunire tutti marchigiani DOC e si andava a trovare Giancarlo, Mauro e il grande Maurizio con le rispettive sempre splendide consorti. Tanto per non cambiare abitudine, abbiamo cenato tutti insieme in allegria e con tanti prosit nel magnifico locale del fratello di Giancarlo. A sera inoltrata, con il cuore pieno di gioia per aver visto tutti i cipollari che si affacciano sull'adriatico, abbiamo ripreso la strada del ritorno, arrivando a casa a notte inoltrata. Chissà cosa penserà realmente di noi, mio fratello bhooooo!!, staremo a vedere quando incotrerà il resto e staremo tutti insieme.id="Comic Sans MS">id="size4"> ciao ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 25/05/2010 alle: 08:09:20
Buongiorno e buona giornata a tutti. X Romano mi saluti Pina e digli di riprendersi in fretta che dovete andare a BELLA RIMINI. Gli dai un forte bacione da parte mia. Marisa Alberto.
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 25/05/2010 alle: 08:36:15
X Bora 40 vedo con molto rammarico che con questi dolori non riesci a venirne fuori secondo me dovresti andare da un Fisiatra perche il tuo problema è tutta la fascia muscolare che si è infiammata e non va massaggiata perche e peggio non sono un medico ma visto che anche io soffro di dolori ogni qual volta mi recavo dal fisiatra prima della terapia mi faceva fare punture pasticche e poi si passava alla terapia.ora ti mando un bacione Marisa Alberto.
20
lefkas
lefkas
04/04/2006 320
Inserito il 25/05/2010 alle: 09:33:12
Buon giorno a tutti i Cipollari vecchi e nuovi[:)][:)] aspettando Rimini per conoscerci o rivederci ciao Gina[:X][:X] id="size4">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 25/05/2010 alle: 10:35:32
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 25/05/2010  08:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno ragazzi.. oggi ultimo giorno di malattia che sinceramente mi sono serviti per riposarmi un pò ma non per farmi passare quello che mi ha costretto ad andare in malattia.. Carissima Marisa ti rispondo con vero piacere. Il fisiatra mi ha visto, ho parlato con lui per circa un'ora, mi ha visto al pronto soccorso anche l'ortopedico che ovviamente mi voleva dare il cortisone che sarebbe stato una manna e quello che mi avrebbe risolto subito i problemi, pero purtroppo sono diabetica e chi ha il diabete non può fare il cortisone perchè fa schizzare su la glicemia quindi sono dovuta passare alla terapia più lunga, in quanto i muscoli tendini e nervi sono contratti e l'unica è il massaggio, il calore e le manipolazioni da parte di un fisioterapista che è quello che sto facendo ma come ho detto è la via più lunga... non è che non passano, sarei bugiarda nel dire che non sto meglio dalla prima volta del dolore però ci vuole tempo, pazienza e riposo per farlo passare, mentre il cortisone me lo avrebbe fatto passare in meno di una settimana ma questo maledetto diabete si è messo di mezzo... ora vi lascio vado a cercarmi una borsa trolley per portarmi il pc al lavoro... baci a tutti Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
16
Avellino73
Avellino73
04/11/2009 1471
Inserito il 25/05/2010 alle: 11:25:45
BUON GIORNO A TUTTI, OGGI UN BUON GIORNO A MATTINO INOLTRATO, MA NON HO AVUTO UN ATTIMO DI FIATO DALLE 8:30 CHE SONO SNTRATA IN UFFICIO. E' DURA STARE DIETRO AL FORUM, ALLORA VEDIAMO: @PINA: UN GROSSO ABBRACCIO E TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE, TI ASPETTIAMO A RIMINI PER COCCOLARTI. @LUCAMUGELLO: è UN GATTO TEMERARIO, POI SE HA TENTATO IL SUICIDIO TI DEVI CHIEDERE COSA GLI HAI FATTO PER FARLO DEPRIMERE COSI' [:D][:D][:D] @ TUTTI GLI ALTRI: AUGURI SE MI SONO PERSA COMPLEANNI ECC. BELLISSIMO RITROVO DEI MATRCHIGIANI E RAFFAELE, COMPLIMENTI A TUTTI ECC.ECC. UN SALUTO SONIA[;)]
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 25/05/2010 alle: 12:54:27
Buon pranzo a tutti Marisa
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 25/05/2010 alle: 15:10:39
buona digestione a tutti Bora40id="size4">id="red">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 25/05/2010 alle: 15:25:52
EMH UMH ! OHHH.. SCUSATE L'INTROMISSIONE[:D][:D][:D] MA E' POSSIBILE CHE SI DEBBA ASPETTARE FINO ALLA FINE DI GIUGNO O QUASI PER RIVEDERSI[?][?][:D][;)] BACI A TUTTI, VI PENSO SEMPRE SAMANTHAid="red">id="size5">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 25/05/2010 alle: 15:42:09
saminaaaaaaa ciaooo bella sorellina... ehhh perchè siamo così lontane?? e cacchio... peccato...questo week end ho voglia di uscire un pò....forse forse.. vado a ladispoli, la mia collega compie gli anni e festeggia .. ecco una meta dove andare... ci devo pensare... ho voglia di mare.... id="size4">id="red">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 25/05/2010 alle: 17:40:40
BUON POMERIGGIO A TODOS LOS CIPOLLAROS[:D][:D][:D] Oggi era[:(]...la mia giornata di riposo ,dopo il turno di notte [V] e prima di domani mattina [:(!]...ed abbiamo deciso in tutta fretta[;)] Lena aveva già programmato tutto da due giorni[:0])di uscire con il camper[:)][:)]Quindi ,oggi per me è stata una bella giornata di...MER[:0][:0]Nooooo,che avete capito[:(!][:(!]intendevo giornata di MARE.in francese[;)][^][^][^]ed ora ..dopo essermi girato e rigirato ,più volte ...sono bello che pronto[^]Mi sembro una bruschetta[:0][:p][:p][:p]se qualcuno vuole ...favorireeee[;)][;)][:)] Sapete,con la mia pelle delicatissima [:0],quasi ..vellutata [^]oserei dire[:)]ed il corpicino esile ed asciutto che mi ritrovoooo[;)]piu' che una bruschetta...quasi quasi ...sembro un'alice in tortiera[:p][:p][:p]. [:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 25/05/2010 alle: 17:52:19
A.A.A....Accidentolina...id="size4">id="red">[:(]MA...MA...ragazzuoli,raccontateee[^]...scribacchiate[;)]... copiate paroloni[:0](come la Sid="red">venusiana-marziana-di n'altro mondo ..insomma[^][^]basta che raccontiate cosa state facendo[:0] ...di bello[:)][^]a parte il suicidio di willy[:0] i dolori di CRI[:(],la gamba di Alberto[:(],il blocco di Pina[:(],Ehmmmmm...dico ..sarà pure successo qualcosa di carino(e NON mi riferisco ai polpacci in mostra di Ivan[xx(]) da condividere con gli amiciiiiii[?][?]SU' --SU'--coraggio ...narrate...che io ascolto[:0]-leggo[B)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 25/05/2010 alle: 18:25:37
BEHHHH...a questo punto mi servirebbe una smile [^], per indicare che mi stò a girare e rigirare i[?] ...pollicioni[;)] in attesa di risposte[:(], ma...non c'èèèèèèèèè[V][V][V][V]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 25/05/2010 alle: 18:35:16
rieccomi... di ritorno dalla nona seduta di terapie... che dire Luigi... ti invidiooo ma sicuramente questo week end vado anche io al mare a prendere un pò di aria e sole... dai dai che pare sia arrivata l'estate finalmente... bacioni Bora40 e le bimbeid="size5">id="red">
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 25/05/2010 alle: 20:16:01
[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 25/05/2010  11:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mah io gli avevo solo detto che saresti passata a trovarlo ?[}:)][}:)][}:)]

Modificato da lucamugello il 25/05/2010 alle 20:16:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
25/04/26 - 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
25/04/26 - 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
25/04/26 - 08:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link