quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/05/2010 20:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][;)][:D]Che emozione...ma non lo invidio!!pauraaaaa.id="black">id="size4"> Buona notte a tutti.[;)]id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 24/05/2010 07:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Romano[;)], sono in divisa 8 ore al giorno[8D], giacca cravatta e camicia bianca[xx(], appena posso...via tutto[:0], per prime le scarpe[;)], poi pantaloni lunghi e il resto[^]. Vedrai che alla Pina piaccio lo stesso[:p][:p]! Salutamela tanto[:X]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 25/05/2010 08:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ragazzi.. oggi ultimo giorno di malattia che sinceramente mi sono serviti per riposarmi un pò ma non per farmi passare quello che mi ha costretto ad andare in malattia.. Carissima Marisa ti rispondo con vero piacere. Il fisiatra mi ha visto, ho parlato con lui per circa un'ora, mi ha visto al pronto soccorso anche l'ortopedico che ovviamente mi voleva dare il cortisone che sarebbe stato una manna e quello che mi avrebbe risolto subito i problemi, pero purtroppo sono diabetica e chi ha il diabete non può fare il cortisone perchè fa schizzare su la glicemia quindi sono dovuta passare alla terapia più lunga, in quanto i muscoli tendini e nervi sono contratti e l'unica è il massaggio, il calore e le manipolazioni da parte di un fisioterapista che è quello che sto facendo ma come ho detto è la via più lunga... non è che non passano, sarei bugiarda nel dire che non sto meglio dalla prima volta del dolore però ci vuole tempo, pazienza e riposo per farlo passare, mentre il cortisone me lo avrebbe fatto passare in meno di una settimana ma questo maledetto diabete si è messo di mezzo... ora vi lascio vado a cercarmi una borsa trolley per portarmi il pc al lavoro... baci a tutti Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 25/05/2010 11:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah io gli avevo solo detto che saresti passata a trovarlo ?[}:)][}:)][}:)]