quote:Risposta al messaggio di Frarose inserito in data 26/05/2010 20:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehmmmmmmmm.....ANGELA di mazinga family,è partita avantaggiata,perchè ti ha conosciuto PRIMA di noi[}:)]...behhh, non ti preoccupare,siamo diversi da leiiiiiii[;)][;)][;)]noi siamo personcine tanto carine[^]amichevoli[^]e per nulla curiosi dei fatti degli altri[:0][;)]e...approposito...che mezzo hai[?] ,quanto l'hai preso[?],quanto l'hai pagato[?],quanto mangi[?],sei astemio come me[?]quanto sei alto[?]quanto pesi[?]quante volte vai al bagno[?][:0][:0]OPSSSSSSS[:(]...SORRY[V]..QUESTA E' PRIVACY[;)][:)] E..quindi dicevooo, x nulla curiosi e amanti[:0]..della buona tavola [;)][:p]e degli ottimi amici[^][:)] A PRESTOOOOOOOOO...(dopo stà presentazione...non credo[:(][V]) [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 26/05/2010 20:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]BRAVOOOOOOOOO/AAAAAAAAAAAAA[^][^][^][^][^][^]MA DOVE C..AVOLO LE PRENDIIIIIIIIIIIII??
Vi sembra una cosa normale?
a Voi arduo giudizio
ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">
P.S. ben arrivato a "nannil" l'amico di Cascione volante
se sei suo amico quindi amico di Marianna vuol dire che uno
giustoid="Comic Sans MS">id="size4">
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/05/2010 21:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Soniaaaa brava dì a Dario che quando lo vedo lo ringrazio tanto tanto.[:D][;)]Mi raccomando al mio moro:"non fate scherzi"Buona notte.[^][;)]id="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/05/2010 18:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/05/2010 18:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, è da un pò che non ci si vede ma questo per colpa nostra, saremmo stati molto contenti di essere con voi a Rimini e sicuramente da come abbiamo visto dalle iscrizioni penso che sarà un incontro memorabile, uno di quelli che si ricorderà con molto molto piacere come del resto gli altri, perchè la CIPOLLARO GANG E'UNICA ma in quel periodo ci troviamo già fuori e ritorneremo dopo, buon divertimento a tutti e arrivederci al prossimo incontro, Adriana e Alberto (ADRY 54)
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/05/2010 20:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Gino ho capito benissimo... devo trovare un embeded con il panellino sul web che possa fermare la musica... una volta ne avevo trovato uno carino ma poi veniva riempito di pubblicità e non mi piaceva...lo cercherò prometto! notte a tutti Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 26/05/2010 22:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Stefy, mi hai preso per un alieno, questa è la considerazione che hai di me, bhe in effetti potrei anche esserlo, chi sa !!id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 27/05/2010 08:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON CI SIAMO NEMMENO RESI CONTO...CHE...QUESTA MATTINA SIAMO STATI I PRIMI A DARVI IL BUONGIORNO!![:D][:D][:D][:D][:D]