quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/05/2010 22:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>@ GINOid="size5">id="red">: Ehmmm...dunque..io per i ringraziamenti al buon Manuel...non ho problemi[^][^][:)]come diciamo noi napoletani del nord..[:0][;)]ghe pensi mì[^],ma per quanto riguarda..ehmmm...i baci[:(][xx(], mica ti dispiace se delego...Rafe'[?][?]...Saiii[;)]...non vorrei che Manuel ..ci prendesse[:0] ...ehmmm...gusto con meeeee[V][:(!][}:)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 27/05/2010 19:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UFFFFFFid="size4">id="red">(come dice sempre una persona di mia conoscenza[^]...quasi[;)])meno male Angiolina[^]sono proprio contento che non si tratti di nulla di grave[:)][:)]Pensa che qualcunoooo[?], mi aveva detto che forse ..si trattava di quella malattia infettiva[:0] di cui tu sei portatrice sana[:(!]la ..paracu..te cronica e galoppante[:0][;)][;)][;)] Comunque ..GRAZIEEE,sei l'unica ad esserti preoccupata di me[:)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/05/2010 14:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Marisa anche a CaSSINO il tempo è incerto,ma non piove.Speriamo che domani c'è il sole, l'importante è che non piove. Devo preparare all'aperto x un'altra festa e non vorrei che piovesse.[;)][:D]Qualcuno potrebbe fare la danza del sole?...Un saluto anche ad Alberto e a tutti i cipollari. Lena.id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/05/2010 09:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigi tu lo sai mi sacriferei pure per la causa,ma penso e se ci prende gusto con me, come lo mettiamo ?? no! noooo! il capo è il capo deve prendersi sia il dolce che ogni tanto l'amaro, vero Luigi? che poi non è detto che sia amaro. ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 28/05/2010 20:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EHMMMMM...SCUSA LUCA , MA IL TERMOMETRO LO METTI AL POSTO GIUSTO?? A ME SEMBRA QUELLO X NEONATI...IN QUESTO CASO LO DEVI ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/05/2010 09:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per prima cosa...BUONGIORNO A TUTTI!id="size4">id="blue"> ufff...LUIGI...[:D][:D][:D]non è che ti riferivi a me?[;)][;)][;)][;)] Noi questo week end siamo al Lago di Garda e Mauri stà preparando la colazione....mi sono offerta di dagli una mano...ma non ha voluto sapere ragioni...lui mi ha fatto notare che anche il camper del vicino...(ben conservato) è così perchè la moglie è ancora a letto e stà facendo tutto lui....[:(][:(][:(] Vabbè...meglio...io la figura di chiedere l'ho fatta...[:D][:D][:D][:D] mi riposo...hihihihi...giusto? Un bacio a tutti Fede Mauri e Igorid="size3">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/05/2010 08:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="Century Gothic">id="size4">