almeno sono sicuro che non ti farà male[:D],
spero sia ben accetta ugualmente[^]!
Baci[:X].
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
ed un dolce pensieroid="size5">id="red">
Senza nulla togliere a Romano[;)],
ma con un maschio così[^], salti fuori dal letto come una gazzella[:0][:0]!!
Forza Pina[:)], ti siamo vicini[:D], anzi[}:)],
apri la porta che entriamo[^][:D].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 31/05/2010 13:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Marisa ma sei proprio una tutto fare? in 30 anni che guido, mi vergogno a dirlo:" non sò cambiare una ruota "anche se conosco il procedimento non ci riesco.A parte questo episodio buon pomeriggio.[;)][:D]Ciao un saluto anche ad Alberto Lena.[:D][;)]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 31/05/2010 13:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e mica stavo a scherzàààà!!Non mi crede mai nessunoooo[:(][V]comunque...era una vite autofilettante che si era ficcata nella gomma[:0][:(]Il bello è...che la vite ...era una delle mie[}:)][}:)]ieri stavo facendo un lavoretto e ..forseeee...una mi era scappata a terra[V]e poi l'ho raccolta[;)]con la gomma della mia auto[:0][}:)][}:)][}:)]bah...meglio che è successo a me e non ...sennò chi la sentivaaa[^][^][^] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]