quote:Risposta al messaggio di Cascione Volante inserito in data 26/05/2010 22:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un grosso lalutone a voi id="size5"> .[:X][:X][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/06/2010 17:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Luigiiiiiiiiiiiii [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] a TUTTI buona cena[:p][:p] e...buona serata ![;)][:I] Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 03/06/2010 19:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Ciao Angelina,da quello che leggo, qualcuno ti stuzzica e fate botta e risposta....[;)][:D]Buona cena anche a te e mi raccomando mangia con moderazione che poi quando ci vediamo sicuramente con la frittura...[;)]e i dolcetti vari metti sù qualche kiletto[:D][8D]Capisci a me.buona notte.Kiss kiss.[;)][:D]id="black">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 03/06/2010 17:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ANNARE'...non scrivi mai[:(]..ma..quando ti ci metti[:0][:0]sei capace di rispondere a tutti [^]uno x uno[:0][:0]ma...mica sarai per caso la piccola scrivana fiorent...ehmmm...napoletanaaaaaa [;)][:D][:D][:D][:D]che fai ..vieni a Rimini sulla buconave[:0] con noiiii[?][?][?][?] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 03/06/2010 17:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOpppsss... scusa Anna piacere di conoscerti per adesso virtulamente. Di dove sei?? Ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 03/06/2010 20:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]SONO SENZA PAROLEEEEEEE[:0][:0][V][V][V]SEMPRE A PENSA' A MAGNA'[:p][:p][:p]...e meno male che state tutti raffreddati ...senno'...[:0][;)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 03/06/2010 20:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO..IO...IO LO SOOOOOO'[^][^], dunque, secondo ragionamento logicooo :amica di Marianna[:)] ...piccola scrivana Naoletanaaaa[^],vuoi vede' che anche lei è di..[?][?] Napoli sud [^][^][^][^]ehmmm...mi sa' che l'unico di Napoli nord[:0] ..sono io[:(][V] HO indovinatooooo[?][?][?][?]ho vinto qualcosaaaa[?][?][?]che ho vintoooo[?][?][?][?] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
che sacrificio !
ciao a tuttiid="Arial Black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 04/06/2010 07:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 04/06/2010 08:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Buongiorno, anche se non ci conosciamo di persona (ma avremo modo di conoscerci a Rimini)Mi associo e vi auguro tanti di questi giorni felici. Lenaid="black">id="size4"> X il vostro 5 anno di matrimonio Auguriiiii[:D][;)]id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 03/06/2010 23:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0][:0] ma...come mai ti sei messo a[?] ..dietaaaaa [?][?][?] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]