quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 05/06/2010 09:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ROSETTAAAAAAAAid="red">[:)][:)]Questo è un eventoda mettere...in grande[;)][;)] : [^][^][^] -20id="size6">id="red">[^][^][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
il MITICO l'INEGUALIABILE l'UNICO INSUPERABILE id="purple">]DJ GINOid="red">
ha telefonato che verrà trovare la Pina,sarà una visita mordi e fuggi ma per la Pina è stata una notizia miracolosa,l'ho vista rifiorire,peccato che non possa fermarsi a cenare.Questa è la prima notizia,la seconda è che la Pina stamane è voluta venire con me a fare la spesa
,martedi sicuramente andremo a togliere i punti,perciò Rimini si avvicina.
Marisa un bacione dalla Pina e se Alberto non è geloso anche uno da me.id="size6"> quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 05/06/2010 14:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Marisa mi sà che siamo rimaste solo noi:"li abbiamo persiiii"Coraggio che poi domani sera si fanno sentire e magari postano anche le foto di dove sono andati e le mangiate alla faccia nostra.[:D][^][;)]id="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 05/06/2010 14:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao a TUTTI[:)] serata dopo cena tranquilla,[^] a gustare un gelato[:p] con amici e parenti. Domani,si onora il CORPUS DOMINI e quindi a vedere l'"infiorata".[:)][:0][:0] molto bella e suggestiva. serve anche per... riflettere un pò.[8)][8)] di nuovo,buona serata e buona Domenica. ciao a TUTTI Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 05/06/2010 17:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Romano, scusa mi sono assentata anch'io. Mi fà piacere x Pina che stà meglio e stà incominciando ad uscire.Un abbraccio e buon Sabato.[:D][;)] id="black">id="size5">Lena.id="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 05/06/2010 18:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Ciao Angelina...Ma come mai: "anche tu a casa?".Scommetto che il gelato lo mangi insieme a Graziella Vero?...[:D][;)]Buon sabato anche a te e Buona notte.[:D][^]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/06/2010 11:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 05/06/2010 21:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no,Lena.[:(] Graziella è all'isola d'Elba,assieme a Giancarlo e Teresa.[:0] noi Mazinga,invece,aspettiamo la figlia [:D][:D][:D][:D][:D][:D] di rientro dall'Inghilterra (anche se per pochi giorni![:(]) così,si ricompone il nucleo[:)] e c'è più movimento in casa.[^][:0] Buonanotte[|)][|)][|)] a TUTTI. Angela[:)]
Ora tocca ai cipollari fare dei commenti
Buona domenica a tutti,,,,,...SVEGLIAAAAAAAAAid="size5">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 05/06/2010 23:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NESSUN PROBLEMA... Se mi dici a che ora potresti esserci...vedo di rimandare il rientro[;)][;)]pur di poterti rivedere[^][:)][:)][:)]a costo di rientrare in nottata[:0][:0]ma ti aspetto!![:)][:)][:)]