quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 09/06/2010 17:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non correre per pagare ! [}:)][}:)]poi,se cadi, come fai a portarglieli ?![;)][;)] tanto adesso,LORO[:(!][:(!],si sono autotassati[?] e noi...respiriamo !![xx(] buona cena,[:p][:p]io ho preparato la parmigiana,[:p][:p] aspettando che domani arriva la figlia da Londra[:X][:X] ciao a TUTTI[:)] e saluti al Sig.Alberto[:)][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 08/06/2010 20:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA...MA...STRANOOOOO[:0][:0][:0]Ricordavo[B)]-pensavo[:0] -supponevo[^]ero proprio convinto che tu fossi bionda-occhi azzurri/arancio-orecchie appuntite-con la coda[:0][:0]bahhhh...forse ti confondevo con il capitano SPAIK della enterprais[^][:D][:D][:o)][:o)]ma,Dario che ha fattooooo??colppo della strega/sonia??TUTTO SU UN FIANCO IL PUARETTO!![:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)]Abbi pazienza ,ma in qualche modo mi devo pure sfogà[^][^]sennò mi ..crepo dentro[:(][V][V][V] ADDA VENI' ...GIU..ehmmm...IL 25 [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 08/06/2010 22:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STEFANOOOO[:)][:)]bellissimo posto[:)]bella moto[:)]bei giubbiniiii[:)] ehmmmm...e va beneeecarini pure voi[;)] ...và[:)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)]Solo una curiosità ..ma sull'isola ci siete stati prima o dopo di ...GARIBALDI[?][?][?][?][?] [:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
siamo andati a fare un giretto aid="size4">
Mirabilandiaid="size4">
al ritorno con la complicita' di Gino che ci dava
le indicazioni GPS per trovare
la casa di Pina&Romanoid="size4">
insomma , il telefono squillava in continuazione,
del Pignoletto non ce ne davano...
dopo 10 minutiid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/06/2010 19:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE DELL'INFO[:)][:)][:)]meno male che ci sei tu., sono due giorni che provo a chiamarlo sul cell. ma la tim mi dà forfait[:(][V][V].Devo per forza aspettare che chiami lui, non ho neppure il tel . di casa[:(][:(][V]L'importante è che sia tutto ok e che sono a casa [^], poi,[:D][:D][:D] prima o poi riuscirò a contattarlo in qualche modo[;)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 09/06/2010 20:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIMO WILLY[:D][:D][:D] E BELLE LE PERSONE NELLE FOTO!! MA CAVOLO ERAVAMO ABBASTANZA VICINI LO SCORSO WEEK AND, AVEVO SCRITTO SUL FORUM CHE ERAVAMO AD ANCONA...[xx(][xx(] LUCAAAAAAAAAAAAAA[:(!][:(!], SE CI CHIAMAVATE CI AGGREGAVAMO[:(][:(][:(]VA BE' CI VEDIAMO A RIMINI.[;)][;)] OGGI E' ARRIVATO IL PEDIGREE VE LO DIAMO A RIMINI OK?? BACI A TUTTI SONIA E DARIO[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 10/06/2010 07:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]EVVIVA[:)][:)]EVVIVA[:D][:D]ANCHE PER ME[?][?] ..E' FINITA LA SCUOLAAAA[:0][:0]ehmmmmmmmm...già da un bel pò di tempo[;)][:(][V][:(!][}:)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]