quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/06/2010 19:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma ci siamo noiiiiiiiiiiii ![;)][:0] non ti basta?[?] non sempre si va in giro a cercar gente ![^][^] le cose avvengono...e basta.[:)][:)] sicuramente,se eravate quì con noi,[:)][:)] andavamo a ballare in un posticino in collina,con la luna, le lucciole,un panorama mozzafiato,[^][^][;)][;)] eppoi alla Rotonda di Senigallia per un buon gelato![:p][:p] buona serata a TUTTI [:)]Angela
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 12/06/2010 19:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANGIOLINAAAAAAAAA...perchè non l'hai detto primaaaaaaa[:(!][}:)][}:)] avevi paura che venissi ehhh[;)][:0]dimmela la verità ...dimmelaaa!![:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 12/06/2010 19:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SOLOOOOOO UNA PICCOLISSIMA CURIOSITA'...MA...CHI è DI VOI CHE HA IMPARATO COSì BENE A METTERE LE FOTOOOOOOOOOOOO??[?][?][?][?][?][?][?]LUCA...NON CE LA FA'[:(]-----ROMINA ..PENSA A MAGNA'[:0][:p]---GIORGIA..UHMMMMM[:0][:0][;)], BENEDETTA..ECCO CHI E'[;)][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/06/2010 20:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 12/06/2010 20:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVIVAAAAAAAAAA[:D][:D]HO VINTOOOO...MA CHE COSA?[:(][:(][:(][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 12/06/2010 19:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Ciao cara...Anche tu con noi? non dovevi andare alla sagra dei carciofi?.[:D][;)]Cosi mi è stato detto, ma vedo che come noi preferisci riposarti.[;)]Noi stasera siamo particolarmente stanchi.Infatti dovevamo uscire per una festa di paese.Ma non mi và di prepararmi:"vado a letto"quindi buona notte e buona domenica.[;)]Baci Lena.id="black">id="size3"> A tutti i presenti Buona notte e buona domenica.id="red">id="size5">[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 13/06/2010 09:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Marisa, buona domenica e tanti auguri a Emanuela x la sua prima comunione.Sono daccordo con te, oggi è una giornata particolare x Emanuela e tutta la famiglia che saluto e auguro tanta felicità.Lena.[:)][:D][;)]id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 12/06/2010 20:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p]GRAZZZZZIEEEE[:p][:p][:p][:p]TROOOPPOOO BUONAAAAA[:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 13/06/2010 09:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONGIORNO E ...AUGURONI-ONI-ONI PER LA PRIMA COMUNIONE DI EMANUELA[:)][:)][:)][:)]ma..perchè Gino non l'ha detto primaaaaa?Io mi organizzavo e venivo a trovarvi...a ora di pranzo[;)]visto che ho staccato alle 12 dal lavoro[V].Comunque...io ne ho fatte ..almeno..50 di comunioni[:0]perchèèèèèè si dann gli auguri e i regali solo alla ..PRIMAAA[:(][V][V]!![:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 13/06/2010 07:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Romano..de Bologna[:0][:)]erroreeee..grande erroreee[xx(][xx(]hai9 speso una cifra per lo smalto [:(](che hai pagato con i miei soldi[:(]) ed il lavoro sulla Pina non ti verrà assolutamente bene[:(] ...se non usi un piccolo accorgimento[;)]:dunque..prima di passare lo smalto sulla Pina[:)],devi assolutamente scartavetrarla [:0]con carta vetra n°8[^] ,a parte che serve per far prendere bene lo smalto[^]ma vedrai che pelle vellutata avrà la Pinuccia[:p][:p][:p]PROVARE PER CREDERE[:)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 13/06/2010 12:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]E meno male che i tuoi amici sono andati sul gommone ..fuori!Ti immaggini cosa sarebbe successo se i tuoi amici sarebbero andati[?]...dentro il camper con il gommone[:0][:0]Minimo avrebbero rotto[:(] qualche fiorellino di quelli che hai attaccati nel camper[V]...sai per girarsi[^]...con il gommoneeee[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]BUONA PERMANENZA E OTTIMA GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][8D][:o)][:p][:D][:o)][8D]