quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 14/06/2010 22:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRACE CHE BEI POSTI.... ANCHE I PROTAGONISTI NON SONO MALE. [:D][:D] UN BACIO A TUTTI I GITANI SONIA E DARIO[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 14/06/2010 21:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V][V][V][V] Devo dire che...i proverbi non sbagliano mai[^]..o quasi[;)]andando a zonzo con la viperetta [:0]hai imparato a ...vipereggiare alla grande[:0][;)][V][xx(]Maaa...io ho la vista luuuunga[B)][;)][;)]e ho notato che sulla tavolaaa...c'erano sì, un bel pò di cosette[:0][:p] , maaaaaaaa...la lattina di birra[:p] ...era solo UNA[:(]in compenso stavati brindando con i calici colmi di...[?][?]succo di frutta[xx(][xx(]ahahahahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D] p.s. belle le foto[^],veramente bei paesaggi[^][:)]ma..ehmmm...i soggetti...ihihihihihih[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D] TIE'----BECCATI QUESTA!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 15/06/2010 08:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRRRRRRRRRRRid="size6">id="red">[}:)][}:)]ADDA VENI' IL ...25[:0][:0][^][^][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 14/06/2010 22:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beeeeeeeeeeeeelleeeee fotoooooo[:0][:0][:0][:)][:)][:)][:)]la prossima volta ...voglio venìììììììììì[^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/06/2010 11:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI LUIGI, CAMBIA GLI OCCHIALI.... ERA APERITIVO ALLA FRUTTA ALCOLICO, E EFFETTIVAMENTE LA FOTO L'ABBIAMO FATTA QUASI ALLA FINE DEL NOSTRO HAPPY HOUR IN RIVA AL LAGO[:D][:D][:D] E POI TU CHE TI SEI DIMENTICATO DI ME HAI ANCHE IL CORAGGIO DI CRITICARE....[}:)][}:)][}:)] BRAVO, BRAVO![?][?]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 15/06/2010 11:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehmmm...mi sembrava...ma ..purtroppooooo...non sono riuscito a sentire l'odore[:(][V]senno' ..l'indovinavo...CON UNA[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/06/2010 21:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERCHE' BUGIARDA?[}:)][}:)] CAPITO MODESTA MA QUESTO NON L'HO CAPITO?[|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 15/06/2010 13:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Rafè, ma quando hai fatto il corso di spagnolo?...ecco perchè sei sempre impegnato!!saluti a Maria. Lena.[;)][:D][^]id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 15/06/2010 09:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gina assolutamente NO... potete arrivare quando volete. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 15/06/2010 13:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]perchèèèè...ho saputo da fonte certa [?]..cheee..la tavola imbanditaaa...non era la vostra[:0][:0]l'avete presa a noleggio , solo per farmi rosicà[}:)],assieme al canotto[:0][^][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/06/2010 16:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE SE CREDI QUELLO CHE VUOI[:D][:D][:D] ROSICAAAAAAAAAAAAAid="size5">id="red">[:D][:D]