quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/06/2010 17:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ehmmmm...ti rispondo subito io...dunque..poi arrivare quando vuoi...tanto il raduno è stato spostato in altra zona[:0][:0] che purtroppo non posso dirti[:(]mi hanno detto che meno gente c'è e ..più c'è roba da magnà[:p][:p][:p]quindi...non dico a nessuno dov'è[^][^][^] MA....scherzoooooooo[;)][;)]vai tranquillo [:)]e anzi ,fai nà cosa[?],visto che arrivi prima di tuttiiii[^][^]paga tu il il posteggio, anche per tutti noi[:)], che arriviamo dopo[:(] [:D][:D][:D]forza che siamo a ... -9id="size4">id="red">all'eventoooooooooooooo[:p][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 16/06/2010 17:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]Inveceeeee...dalle mie partiiii..si diceeee..: aspetta che gli altri fanno il pane ..[:p]fresco e poi gli metti nà bella fettona di mortatella[:p] e te lo magniiiiiiii[;)][;)][;)]dopo aver giustamente ringraziato chi ha offerto il pane e pure la mortadella[;)][:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 16/06/2010 09:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIMONAAAAAAAA[:)][:)][:)]MA che faiiii??Ti fai prendere dall'ansia [:0]per gli esami di tuo figlio e non pensi a quello che ti stà per succedereeeeeeee??Ehmmmm...il prossimissimo incontro con i.. CIPOLLARIIIIIIII[:0][:)][:D][:o)][:p][:D][:o)][:o)][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/06/2010 19:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusa,ma hai l'orologio che ti va ...troppo avanti ! rimettilo ![;)][;)] a TUTTI buona cena [:p][:p] [:)]GINA [:)] ...non sgobbare ![;)] se fai tutto adesso,[^] a 65 aa.poi,[8][8][8][8][8] che farai?![?][:D][:D] [:X]Angela [:X]
Grazie Marianna e un abbraccio a Nicolaid="size4">
Gino[:)]Marisol[:)]Manu[:)]Francy[:)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/06/2010 17:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurilio bene finalmente sei di nuovo in RETE[:D] puoi arrivare tranquillamente il giovedì. e dovresti trovare anche qualche altro equipaggio in zona. ciao Gino[:)]
[/URL]</noscript>
UN ABBRACCIO GRANDISSIMO
id="teal">id="size5">
[8D][;)] Tegola familyid="limegreen"> [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Tegola Family inserito in data 17/06/2010 00:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico e Cristina, auguroni anche a voi. Speriamo di rivederci presto. Un abbraccio Sonia e Dario[;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/06/2010 18:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRRRRRRRRR CHEid="size5">, VEDI CHE SPUTACCHI QUANDO PARLI??[:D][:D][:D] CIAO[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 17/06/2010 08:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Sonia[:)] Lucia sisco[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">