CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
568 20 41516
17
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 17/06/2010 alle: 12:11:44
ULTIME NOTIZIA dalla Pugliaid="red"> RAFFAELE non è al lavoroid="blue">[:0][:0][:0][:0][:0][:0],l'hanno visto aggirarsi per i negozi di costumi di tutta la Puglia in cerca dell'abitino per Rimini.La Maria è molto adirata perchè il Raffaele avrebbe intenzione bellicose e oscene[:p][:p][:p][:p][:p]. Vai Raffaele strabiliaci( si scrive così?bo!!) tutti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple"> Romanoid="size6">
16
Avellino73
Avellino73
04/11/2009 1471
Inserito il 17/06/2010 alle: 12:31:48
[:D]CIAO ROMANO, CIAO PINA, SIETE PRONTI? GRANDE RIMPRATIATA FRA UNA SETTIMANA...ROMANO RIUSCIRAI AD AUMENTARE LA QUANTITA' DEI KM FATTI CON IL CAMPER NUOVO[:D][:D]A PROPOSITO....AUGURONI, DEVI OFFRIRE DA BERE, PREPARATI.[:p][:)][:p][:)][:p][:)][;)] UN ABBRACCIO SONIA E DARIO[;)]
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 17/06/2010 alle: 12:46:27
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 17/06/2010  12:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, Romano non siamo anoressici anzi il contrario...[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> [:p][:p][:p][:p][:p] questa è la torta che ho fatto l'altro giorno per complex di mio figlio[:p][:p]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Lucia[;)]
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 17/06/2010 alle: 13:21:47
Buongiornoid="size3">id="red"> scusate il ritardo ma non mi funzionava il computer e non ho potuto scrivere prima. Ho letto cosa ha scritto Cristina e mi è dispiaciuto cosa gli ha detto il medico ma tu non te la prendere che tutto si risolve nel migliore dei modi. Stai tranquilla.[:)] Marisaid="pink">[:X] & Albertoid="blue">[;)]
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 17/06/2010 alle: 13:39:56
ciao SISCO benvenuta nel nostro gruppo. il nostro motto è stare in allegria e amicizia, finora ci siamo riusciti!! comunque mi farà piacere conoscerti a rimini[:)][:)][:)][:)][:)] MAURO e GRAZIELLAid="size4">id="red">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 17/06/2010 alle: 14:20:59
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/06/2010  08:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Lucia Con molto piacere vi inseriamo nella lista. confermo che Romano e' un vostro paesano. ciao a presto per l'aggiornamento dimenticavo Lucia si presenta molto bene con quelle foto[:p][:p][:p] ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 17/06/2010 alle 14:26:16
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 17/06/2010 alle: 15:04:34
[:)]Buon pomeriggio a tutti:"vecchi(nel senso buono)e nuovi".[:D][;)] anzi ne approfitto per dare il benvenuto alla family Sisco.Avremo modo di conoscerci di persona prossimamente.[;)] X Tegola tanti auguri al piccolo e un bacio a voi due.[:D] X Marianna brava ho visto la pastiera era a gentil richiesta?[;)][:D]Saluti e a presto. X Romano e Pina pian piano anche voi giocate in vantaggio anche se non vi conoscete avete nuovi compaesani[:D][;)]Baci. A tutti voi buon caffè.Lena.id="black">id="size5">[:)][:D][;)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 17/06/2010 alle: 17:54:05
Ehmmmmmmmm...Buonpomeriggio[:D]. Mi sono da pochissimo liberato da lavoretti vari[:(] che faccio in modo del tutto volontario[^](con Lena che mi minaccia con il matterello[:(] ), e quindi collegatomi al pc[:)]ho letto ben 2 pagine di arretrati[:0][^].Purtroppo oggi è veramente moscio[:0][:0]il PC[;)]E ci stò impieganto una vita per leggere solo[:(][:(]figoriamoci poi per rispondere[V][V][V]. @ BORA..fai bene a sfogarti,non si può tenere sempre tutto dentro, e poi..gli amici servono anche a questo[:)]mica solo a scherzare[;)][:D] @LUCIA.[:)]Io..ehmmm...diciamo che sei sicuramente una di quelle persone che ..SANNO perfettamente come prendere gli altri[;)]PER LA GOLAAAAA[:p][:p][:p][:p][:D][:D]e quindi...BENVENUTAAAAAAAAAAA[:D][:D] @ SONIA...IO TI[:(!]...e poi ti[}:)]... ma non mi fermerò[:0][:0] infierirò-taglierò e poi cucirò-spazzerò-mangierò e..uff quanto lavoro mi aspetta in due soli giorni[:(][^][:D][:o)][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 17/06/2010 alle: 18:01:51
AGLI AMICI TEGOLA[:)] (Enrico e Cristina)ma...[:0][:0]nessuno aveva minimamente accennato che anche voi eravate coinvolti nelle comunioni[:(][V]Lo avete fatto apposta [:(!]x evitare che io vi capitassi improvvisamente tra i piedi[?][?]Auguroni...in ritardo..ma con tutto il cuore[^][:)][:)][:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 17/06/2010 alle: 18:19:03
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/06/2010  17:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie amico mio... grazie a tutti per la solidarietà... ho delle novità... oggi sono andata dalla segretaria del professore della clinica dove lavoro che pare abbia lavorato al gemelli e quindi mi potrebbe dare una mano... il Prof non c'era e la segretaria mi ha detto di ripassare lunedì ma nel frattempo fare una ricerca tramite internet e cercare questo prof Tacchino e magari mandargli un'emali. Ho seguito il suo consiglio, ho trovato il reparto dove mi opereranno è il reparto di chirurgia e trapianti d'organo ed ho trovato i contatti telefonici. Ho parlato con il caposala del reparto ma non è lui che si occupa della lista operatoria e mi ha dato il numero per contattare direttamente il Prof. Tacchino... Ho chiamato e parlato con la sua segretaria e dopo che le ho raccontato la storia e averle detto che ho già fatto la preospedalizzazione ha detto che se a lei nessuno comunica il mio nome, non mi mette in lista... che a lei il prof Iaconelli (quello del reparto di medicina che mi ha ricoverato) doveva consegnare l'incartamento... quindi pare che sia tutto in alto mare.. ma ha detto che parlerà direttamente con il professor Tacchino, forse si sono messi d'accordo tra di loro.. insomma ora vedremo se salta fuori qualcosa.. se per caso si "sono dimenticati" di chiamarmi in questo periodo spero mi inseriscano nella prossima lista e quindi vedremo... aspetteremo, spereremo... forse non verrò a Rimini, forse si, forse riuscirò a farmi una settimana al mare, forse dovrò interromperla di corsa e venir ricoverata.. insomma speriamo ragazzi...sono stressata e stanca... id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 17/06/2010 alle 18:24:55
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 17/06/2010 alle: 18:23:40
ATTENZIONEEEEEEE[:0][:0]ATTENZIONEEEEEEEE[:0][:0][:0] [^][^][^] -8id="size6">id="red"> [^][^][^] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 17/06/2010 alle: 18:51:23
Raduno Rimini Torre Pedrera 25-26-27 Giugno Lista Apertaid="blue">id="size6"> ATTENZIONE: id="size5"> id="red"> l'organizzazione consiglia di portarsi dietro le BICI per gironzolareid="size5">id="green"> Info importanti:id="size5">id="red"> Allora il fornellone con il pentolone lo mette a disposizione l'area di Sosta che ringraziamo anticipatamente per tutti i servizi e [:D][;)] e la DAMIGIANA di Vinoid="size3">id="blue">[:D] che ci mettera' a disposizione.id="size3">id="purple"> Mentre per tutti gli equipaggi Portare: OLIO DA FRIGGERE SACCHETTO DI CARBONELLA PADELLE (possibilmemte grandi) BIBITE (acqua vino bibite amari caffe ammazza caffè) Il tutto servirà per domenica per il pranzo di pesceid="size3">id="navy"> PER IL SABATO NON DIMENTICATE UNA CONFEZIONE DI SPAGHETTI BARILLA N°.5id="size4">id="orange"> per le vongole e il condimento ci pensa il buon Manuel che baceremo e ringrazieremo la sera stessa ci pensi tu Luigi[?][?]con l'aiuto del buon Raffaele[B)][B)] a ringraziare Manuel...[:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Visto che arrivano richieste d'informazione per partecipare, ci teniamo a precisare che L'incontro di Rimini e tutti i raduni che si organizzeranno anche nel FUTURO sono aperti a tutti i camperisti che si conoscono e sopratutto a quelli che non si conoscono. Il nostro spirito e' proprio quello di Condividire la Nostra Passione e di conoscere gente Nuova. Vi ASPETTIAMO...id="size5">id="purple">id="Century Gothic"> Programma id="size5"> id="red"> Venerdì 25 Giugno Arrivo equipaggi Saluti Baci & Abbracciid="size2"> Aperitivo di Benvenutoid="size4">id="Stencil"> id="size2"> id="blue"> Sabato 26 Giugno Sveglia Militare[:D][:D]id="size4">id="teal"> sgambatina mattutina per chi se la sente CORSETTA Mattinata Libera Mare,Relax,Pesca,passeggiata in biciid="size4"> Pranzo libero e veloce non alla CIPOLLARO[:D]id="size2"> non abbiamo tempo ...[^][^][^][^][:D][:D][:D] Ore 14.00 ADUNATA id="size6"> id="red"> Non e' previsto il ritardo[:D][:D] adesso capirete il perche'... Gita In MOTONAVEid="navy">id="size6">id="Century Gothic"> Navigazione lungo la costa ROMAGNOLA con sosta a sorpresa con mega Aperitivo in Mare Grigliata di pesce,pane acqua e vino Musica Ballo & Animazione in barca(forse animiano noi la Festa[:D][:D]) id="size4"> id="blue"> Signori imbarco immediato acceleriamo le operazioni d'imbarco grazie ci imbarcheremo al MOLO Bagno 72id="size4">id="blue"> al rientro Cena alla CIPOLLARO questa volta... con Spaghetti e Vongole offerte da Manuel Silente e Amici id="blue"> gli spaghetti li mettiamo noi. BARILLA N°.5 per tuttiid="red">id="size5"> [;)] la serata non e' finita... MUSICA BALLO E KARAOKE Domenica 27 Giugno Sveglia tranquilla con sottofondo musicale[:D] Mattinata libera Relax(Marianna ti abbiamo pensato[;)]) Mare sole pesca bici, liberi di fare quello che volete basta che tornate per pranzo che facciamo una mega grigliata di PESCE a partire dalle ore 12.00. LOGICAMENTE COLLETTAid="size2"> per comprare il pesce fresco, Il Buon Manuel correra' a comprare pesce fresco x tutti. avremo a disposizioni i barbeque dell' area di sosta. Durante il pranzo musica di sottofondo al termine come al solito Baci saluti lacrime & Ringraziamenti io comincio subito Grazie Manuel per tutto quello che stai facendo per farci trascorrere un W.E. diverso. Adesso passiamo al conto pero' [:D][:D][:D] Sosta per tutto il w.e.Venerdì sabato e domenica compreso di carico scarico e luce presso l'area La Valletta 16€ (sedicieuro) potete arrivare anche il venerdì mattina presto. Grande Manuel http://www.lavalletta.net/index.php?page=area-sosta-camper * per gli appassionati di pesca c'e' un lago per la pesca sportiva *id="Verdana">id="teal">id="size4"> Motonave 13€ ADULTI -- 10€ RAGAZZI fino a 12 anni -- da 0 a 3 anni GRATIS PRANZO DI PESCE DELLA DOMENICA:id="size4">id="blue"> Il costo del pesce lo divideremo da buoni amici contando solo gli adulti. I bambini non saranno considerati nella spesa del pesce, tanto SICURAMENTE non lo mangiano. Salvo comunicazioni diverse, Manuel per il pesce considera' tutti gli iscritti. Non appena definito il numero dei partecipanti al raduno , cercheremo di definire anche la quota del pesce che come come tradizione, sara' sicuramente popolare.id="size4">id="orange"> [i]Organization Silent72 ciao Gino [:)]

Modificato da Dj Set il 20/06/2010 alle 22:54:46
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 17/06/2010 alle: 20:14:33
Quante belle foto.... quanta bella gente... quante belle emozioni....id="size6"> CHISSA' COSA CI ASPETTA A RIMINIid="size5">id="maroon">
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 17/06/2010 alle: 22:28:03
Buona notte Marisa Alberto
17
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 18/06/2010 alle: 07:50:26
Buongiorno a tutti voi...vicini e lontani.id="green"> Marisa come và? gallo Alberto con la gamba è già in ordine?id="orange"> Quà a Bologna in questo momento sole splendido,chissà se dura.id="purple"> Sono preoccupato per il lungo silenzio di Raffaele,che cacchio starà studiando.id="red"> Ora vi risaluto,e vi mandiamo un grossissimo bacio a tuttiid="size6">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 18/06/2010 alle: 08:17:27
buongiorno..e buona giornata[:)][:)] grazie a tutti della calorosa accoglienza[:I][:I] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 18/06/2010 alle: 08:26:45
Buongiorno buongiorno e ancora buongiorno!![:D][:D][:D] Ancora poche ore e comincia il week end![:D][:D][:D][:D] Ragazzi manca poco poco e poi finalmente ci rivediamo!![;)][;)][;)]...sono proprio...emozionata![;)][;)]
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 18/06/2010 alle: 08:29:44
Buongiorno a tutti - 7 al grande incontro. X Romano il galletto Alberto va meglio e la Pinuccia come và spero bene. Bacioni a tutti Marisa Alberto.[:)][:)][:)][:)]
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 18/06/2010 alle: 08:33:10
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 18/06/2010  08:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuti![;)]id="size4">id="blue">[;)][;)] Una volta contagiati dalla Cipollarite...non riuscirete più a guarire!![:D][:D][:D]
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 18/06/2010 alle: 08:35:48
Raffaeleeeeee se ci sei batti un colpo che siamo preoccupati che non scrivi bacioni a Maria. un grosso abbraccio Marisa Alberto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
copertura esterna parabrezza MH
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica ducato, con t...
sicce
Oggi alle 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link