quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 17/06/2010 20:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EHMMMM...QUELLO[:0]penso proprio di no![:(][:)][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 18/06/2010 08:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EH EH EH [:D][:D]SE QUESTA TI E' SEMBRATA CALOROSA COME ACCOGLIENZAAAAA[:0][:0]....cosa dirai quando accenderemo un bel fuocherello sotto il tuo camper[?][?][;)][;)][;)] Ma solo per fati star calda calda,nel caso faccia fresco [;)][^][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] p.s. Naturalmente scherzooo[;)][:o)][:o)],il fuocherello lo accendiamo anche se fà caldo[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 18/06/2010 08:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GIA'...[;)][;)]talmente emozionata che...[?][?][?]tiri fuori la testa dalla tana [:0]solo a prima mattina[^]e poiiii...PUFF..E SPARISCI per tutto il giorno[:(][V][V][V] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 18/06/2010 08:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(]UFFAAAAid="size5">id="red">[V][V]NON LA DOVEVI AVVISAREEEE[:(!] MO' ..VEDI CHE CI RIPENSA [:0]o quantomeno fà subito una ricerca medica per saperne di più sulla....CIPOLLARITE [;)]nei suoi sfoghi più frequenti...prima acuta e poi...cronica[;)][:)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 18/06/2010 09:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]SI-SI-SI-SI [:D][:D][:D][:D]SONO PRONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D]...quasi[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 18/06/2010 10:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]EDDAIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D]lo sapevo che prima o poi ci saremmo rivistiiiiiiii[^][^][^][^]per il pranzo ..no problem , l'olio te lo offro io[;)][^][^]ehmmm...per gli spaghetti da mettere ..sotto l'olio [:(][:(]faremo nà colletta[;)] e vedrai che piattone che ne uscirà fuori[:0][:p][:p][:p][:p]. Per le coordinate..[:(][V][V]non ti posso essere utile, io ho dato una guardata con google.map[B)] e poi ho inserito l'indirizzo sul navigatore[^][^]poi c'è pensa lui a portarmi sul posto[^] ... spero[;)][V][V] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 18/06/2010 07:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Romano ti ringrazio per l'interesse che dimostri nei miei confronti e ne sono commosso, purtroppo una lombosciatalgia acuta mi tiene bloccato a letto da diversi giorni, fino ad ora non avevo neanche la forza e la volontà di arrivare nella stanza dove sta il computer, questa sera dopo due infiltrazioni, una decina di siringhe (per la gioia di Maria che me li fa)e pillole varie di cortisone riesco ad alzarmi e trascinarmi fino qui, e leggervi finalmente. Credo di essere entrato in fase di guarigione, speriamo presto, che ha letto (da solo) non ci so stare e chiuso in casa ancora meno Pina come sta?? credo e spero bene ho voglia di rivederla e abbracciarla, come a tutti Voi. ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 18/06/2010 18:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...ma...le ossicineee...non dovevamo farle prima al sugo [:p][:p]e poi al limite [:(]ma proprio al limite [;)]dopo averle splolpate per benino....le passiamo a Massimo[;)][;)]per girare il ...brodino[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 18/06/2010 18:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo Raffaele vengo io a farti compagnia a letto? Anche io mi ritrovo da ieri con una lombosciatalgia acuta, a cortisone e bustine di naprosyn... la cara Maria ci assite e può star sicura che non si combina nulla perchè siamo tutti e due fuori combattimento.. che dici? ma almeno ho qualcuno che mi allunga un bicchiere d'acqua.. E' duro star male ed essere soli ragazzi... manco al bagno posso andare se non mi arrampico sui mobili... va beh dai passerà saremo in forma per il prossimo week end vero Raff? bacioni a tutti... Bora40 e le bimbe id="size5">id="red">