CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
574 20 41516
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 21/06/2010 alle: 22:31:39
[:)]BUON ONOMASTICO[:)]] ai vari Luigi,Gina Rosetta e Edi
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 21/06/2010 alle: 22:36:58
Ogni promessa è debito![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="navy"> Il risveglio di Igor Sabato mattina Il panorama che vedevamo dalla camera del nostro camper alla Baia di Piona Serata con aperitivo in riva al lago! Brindando agli amici che ci vogliono bene !![:D][:D] e mangiando per saziare il bisogno di affetto che colmeremo il prossimo week end a Rimini![:D][:D][:D][:D]
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 21/06/2010 alle: 22:40:11
Tanti auguri di Buon onomastico a tutti i Luigi e company![;)][;)][;)] Un augurio speciale al LUIGI che tanto aspetta l'arrivo della viperetta![:D][:D][:D]Un abbraccio!!Fedeid="size3">id="navy">
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 21/06/2010 alle: 22:48:02
ciao TOMMY, sarà un piacere rivedervi tu e tua moglie[:)][:)][:)] poi un augurio per tutti i LUIGI e derivati[:D][:D][:D][:D] ragazzi forza che quasi ci siamo al grande incontro della cipollaro gang ( grande famiglia che aumenta sempre più) io non vedo l'ora di rivedervi tutti.[;)][;)] MAURO e GRAZIELLAid="size4">id="red">
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 21/06/2010 alle: 23:00:30
BUONASERAAAAAAAA[:D]E GRAZIE INFINITE A TUTTI PER GLI AUGURI [^][^] Sono stato a combattere fino ad ora [:(][:(]dalle 22,20 senza riuscire a connetermi a msn[V][V][V]problemi giganteschi di linea[:(!]pc con chiavetta talente lento [8][8]che tra una pagina e l'altra ...ho fatto in tempo a farmi la doccia-cenare e farmi una pennichella[:0] [;)][:D][:D].L'importante però è esserci e potervi dire cheeeeeee..quasi... -3id="size6">id="red">[:D][:D] @ CRI..NON LA DARE "aurienzia" a Sonia[}:)][}:)]l'aureola mi donava tanto tanto[^][^][^] @Venusia...ma Maurizio..2°nome Luigi,poi ..3°Giovannino-4°Antonio....eeee bastaaaaaaaaaaaa,ma che fà ,festeggia tutti i santi del calendariooooooo[?][?][?][?] @ Gino...ho sentito calito e mi ha detto che [:(][:(]è difficile che riesca a venire[V]Speriamo che all'ultimo minuto...[;)][:)] @ Federica (viperetta)belle foto e bei panorami [B)]anche quelli commestibili[:p][:p]ma...peccato che hai inserito pure la Sonia[:(]hai rovinato le foto[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/06/2010 alle: 00:36:20
VOLLLLLLL.... il mio amico Volfrano [:0][:0][:0] non ci posso credere ....[:0][:0][:0] non posso aspettare domani per aggiornare la lista. corro Vol?? mi vengo a fare un bel prosecchino nel tuo superattico con sottofondo musicale mi raccomando voglio la foto da fuori. per il resto prevedo un fine settimana turbolento. gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/06/2010 alle: 00:50:35
Raduno Rimini Torre Pedrera 25-26-27 Giugno Lista Apertaid="blue">id="size6"> ATTENZIONE: id="size5"> id="red"> l'organizzazione consiglia di portarsi dietro le BICI per gironzolareid="size5">id="green"> Info importanti:id="size5">id="red"> Allora il fornellone con il pentolone lo mette a disposizione l'area di Sosta che ringraziamo anticipatamente per tutti i servizi e [:D][;)] e la DAMIGIANA di Vinoid="size3">id="blue">[:D] che ci mettera' a disposizione.id="size3">id="purple"> Mentre per tutti gli equipaggi Portare: OLIO DA FRIGGERE SACCHETTO DI CARBONELLA PADELLE (possibilmemte grandi) BIBITE (acqua vino bibite amari caffe ammazza caffè) Il tutto servirà per domenica per il pranzo di pesceid="size3">id="navy"> PER IL SABATO NON DIMENTICATE UNA CONFEZIONE DI SPAGHETTI BARILLA N°.5id="size4">id="orange"> per le vongole e il condimento ci pensa il buon Manuel che baceremo e ringrazieremo la sera stessa ci pensi tu Luigi[?][?]con l'aiuto del buon Raffaele[B)][B)] a ringraziare Manuel...[:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Visto che arrivano richieste d'informazione per partecipare, ci teniamo a precisare che L'incontro di Rimini e tutti i raduni che si organizzeranno anche nel FUTURO sono aperti a tutti i camperisti che si conoscono e sopratutto a quelli che non si conoscono. Il nostro spirito e' proprio quello di Condividire la Nostra Passione e di conoscere gente Nuova. Vi ASPETTIAMO...id="size5">id="purple">id="Century Gothic"> Programma id="size5"> id="red"> Venerdì 25 Giugno Arrivo equipaggi Saluti Baci & Abbracciid="size2"> Aperitivo di Benvenutoid="size4">id="Stencil"> id="size2"> id="blue"> Sabato 26 Giugno Sveglia Militare[:D][:D]id="size4">id="teal"> sgambatina mattutina per chi se la sente CORSETTA Mattinata Libera Mare,Relax,Pesca,passeggiata in biciid="size4"> Pranzo libero e veloce non alla CIPOLLARO[:D]id="size2"> non abbiamo tempo ...[^][^][^][^][:D][:D][:D] Ore 14.00 ADUNATA id="size6"> id="red"> Non e' previsto il ritardo[:D][:D] adesso capirete il perche'... Gita In MOTONAVEid="navy">id="size6">id="Century Gothic"> Navigazione lungo la costa ROMAGNOLA con sosta a sorpresa con mega Aperitivo in Mare Grigliata di pesce,pane acqua e vino Musica Ballo & Animazione in barca(forse animiano noi la Festa[:D][:D]) id="size4"> id="blue"> Signori imbarco immediato acceleriamo le operazioni d'imbarco grazie ci imbarcheremo al MOLO Bagno 72id="size4">id="blue"> al rientro Cena alla CIPOLLARO questa volta... con Spaghetti e Vongole offerte da Manuel Silente e Amici id="blue"> gli spaghetti li mettiamo noi. BARILLA N°.5 per tuttiid="red">id="size5"> [;)] la serata non e' finita... MUSICA BALLO E KARAOKE Domenica 27 Giugno Sveglia tranquilla con sottofondo musicale[:D] Mattinata libera Relax(Marianna ti abbiamo pensato[;)]) Mare sole pesca bici, liberi di fare quello che volete basta che tornate per pranzo che facciamo una mega grigliata di PESCE a partire dalle ore 12.00. LOGICAMENTE COLLETTAid="size2"> per comprare il pesce fresco, Il Buon Manuel correra' a comprare pesce fresco x tutti. avremo a disposizioni i barbeque dell' area di sosta. Durante il pranzo musica di sottofondo al termine come al solito Baci saluti lacrime & Ringraziamenti io comincio subito Grazie Manuel per tutto quello che stai facendo per farci trascorrere un W.E. diverso. Adesso passiamo al conto pero' [:D][:D][:D] Sosta per tutto il w.e.Venerdì sabato e domenica compreso di carico scarico e luce presso l'area La Valletta 16€ (sedicieuro) potete arrivare anche il venerdì mattina presto. Grande Manuel http://www.lavalletta.net/index.php?page=area-sosta-camper * per gli appassionati di pesca c'e' un lago per la pesca sportiva *id="Verdana">id="teal">id="size4"> Motonave 13€ ADULTI -- 10€ RAGAZZI fino a 12 anni -- da 0 a 3 anni GRATIS PRANZO DI PESCE DELLA DOMENICA:id="size4">id="blue"> Il costo del pesce lo divideremo da buoni amici contando solo gli adulti.Quota pesce 10€uro Adultoid="red">id="size3"> I bambini non saranno considerati nella spesa del pesce, tanto SICURAMENTE non lo mangiano. Salvo comunicazioni diverse, Manuel per il pesce considera' tutti gli iscritti. Non appena definito il numero dei partecipanti al raduno , cercheremo di definire anche la quota del pesce che come come tradizione, sara' sicuramente popolare.id="size4">id="orange"> [i]Organization Silent72 ciao Gino [:)]

Modificato da Dj Set il 22/06/2010 alle 19:16:41
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 22/06/2010 alle: 06:34:02
BUONGIORNO oggi il tempo sembra bello -2 si sta avvicinando il grande incontro scaldate i motori. baci a tutti Marisa Alberto[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
16
Tommy1951
Tommy1951
26/05/2009 392
Inserito il 22/06/2010 alle: 06:36:07
Buongiorno Gino e buongiorno Grace57 e naturalmente buongiorno e saluti a tutti, sarà un piacere anche x noi rivedervi dopo così tanto tempo. Per il prosecchino,vedrò d'inventare qualcosa Gino, magari aggiungendo una palma...[;)], dai, non esageriamo, ci sono di + grandi e sicuramente + nuovi in giro e tra noi, comunque è sempre gratificante essere desiderati o d'aver anche lasciato un gradevole ricordo. A Presto, Volfrano. P.S. Ma non è + bello chiamarmi Volfrano o Tommy? E' il mio pseudo nome da tantissimi anni, da quando ho la licenza del C.B. (baracchino)...[:)]id="navy">id="size2">id="Arial Black">

Modificato da Tommy1951 il 22/06/2010 alle 06:41:26
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 22/06/2010 alle: 08:09:57
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/06/2010  23:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona giornata a tutti...ancora pochissimi giorni e poi finalmente è arrivato il momento di riabbracciarci![;)] Luigi....hai visto che bei posti??[;)][;)]...certo che...[xx(][xx(][xx(] anche tu....a scrivere certe cose[:D][:D][:D]...io fossi in te girerei alla larga da Sonia!![B)][B)][B)][:D][:D][:D] Buon lavoro a tutti! Iugor Family
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 22/06/2010 alle: 08:16:56
[:)][:)]BUONGIORNOOOOid="size3">id="red">[:)][:)]a tuttiii Ed oggi, effettivamente , è una bellissima giornata di soleeee[8D][8D] SIORE [:)]SIORI[^]END...SIORINE[:)][:D]UFFICIALMENTE DICHIARO.. : [:D][:p][^]-3id="size6">id="red">[^][:)][:D][:o)] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 22/06/2010 alle: 08:23:17
buongiorno a tutti....[8D][:I][:o)][8)] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 22/06/2010 alle: 08:27:40
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 22/06/2010  08:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>MA...forseee..non hai letto[B)] cosa ha detto della mia ..aureola[:(][:(][:(]NON si fà così!!Ho fatto il bravo per tanto tempoooo, e quando finalmente la buona BORA ,me ne fà omaggio [^][^][;)]la SONIA che Fà[?][?][?]Me la paragona alla coda di ....strun..ehmmm[;)]..struzzo[}:)][}:)]VENDETTAAAA---TREMENDA VENDETTAAAA[:(!][}:)]....[;)][^][:)][:D][:o)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/06/2010 alle: 08:32:09
Buongiorno amici manca pochissimi giorni se non ore alla partenza anche se ieri il mio oroscopo diceva chiaramente che oggi riceverò una telefonata che aspetto da molto (telefonata dal Gemelli per il ricovero? mah! a questo punto ne sarei felice ma triste per non essere con voi..) Però come si sa gli oroscopi sbagliano sempre quindi non ci credo assolutamente... Oggi e domani giornata lunga, poi giovedì pomeriggio con la calma preparo il camper che è già pronto e venerdì primo pomeriggio partenzaaaaaa. Baci a tutti e buona giornata amici Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
16
Avellino73
Avellino73
04/11/2009 1471
Inserito il 22/06/2010 alle: 08:37:37
BUONGIORNO, OGGI A MILANO SPLENDE IL SOLE (COME IERI), BUONO BUONO. @LUIGI: L'AUREOLA POTEVA ESSERE UN'AUREOLA SULLA TESTA DI QUALCUN'ALTRO, NON SULLA TUA!![}:)][}:)][}:)] QUINDI NON E' CHE LA CRI NON L'ABBIA FATTA BENE, MA QUELLO ERA IL BOA DI STRUZZO CHE USI COME COSTUME DI SCENA LA SERA QUANDO VAI A FARE IL TUO SECONDO LAVORO, ADESSO NON CERCARE DI CAMUFFARE, TI ABBIAMO BECCATO[:D][:D][;)] BUONA GIORNATA A TUTTI SONIA[;)]
16
Avellino73
Avellino73
04/11/2009 1471
Inserito il 22/06/2010 alle: 08:45:06
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 21/06/2010  19:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO ROMINA, IL MICROCHIP ED IL PEDIGREE SONO GIA' SUL CAMPER, COSì SIAMO SICURI DI NON DIMENTICARLO [:D][:D][:D]. BELLISSIMO TIFOSO!!![:D] BACI SONIA
16
Avellino73
Avellino73
04/11/2009 1471
Inserito il 22/06/2010 alle: 08:52:18
LUIGI, COME TI HO ANTICIPATO IERI, TI ABBIAMO PREPARATO IL CARTELLO PERCHE' TU NON TI PERDA E VADA PARCHEGGIARE NEL LUOGO CHE TI TERREMO RISERVETO, NON PUOI SBAGLIARE SEGUI LE INDICAZIONI[:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOOOOOO[:D][:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 22/06/2010 alle: 09:15:31
Buongiorno Ho aspettato fino all'ultimo, ma ho preso la decisione... Gino quando aggiorni la lista, depennaci pure... E' andata così anche questa volta.... Per una volta che Enrico era riuscito ad agganciare giorno di riposo + giorno di ferie e Davide passava l'orale oggi... Domani potevamo già partire e goderci qualche giorno di sano riposo accompagnato da piacevole compagnia... Vorrà dire che mentre voi siete a Rimini, io sono ad Arma di Taggia, mentre voi vi immergete nelle acque dell'Adriatico io mi immergerò nelle acque del Mar Ligure e mentre voi sarete a zonzo con il barcone io mi cercherò una valida alternativa [;)] Ciao e alla prossima [V] SIMONA[:I]
20
lefkas
lefkas
04/04/2006 320
Inserito il 22/06/2010 alle: 10:26:15
Grazie a tutti per gli auguri di ieri[:I][:I] Qui a Bari sembra che stia per scoppiare il diluvio universale[V][V] Speriamo bene x i prossimi giorni[8D][8D] Un salutone a tutti Gina id="size4">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 22/06/2010 alle: 12:36:47
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 22/06/2010  08:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0][:0][:0][;)][;)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Oggi alle 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
16/04/26 - 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
16/04/26 - 00:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link