quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 22/06/2010 09:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOOOOOOOOOOO[:(][:(][V][V]HAI PRESO LA DECISIONE SBAGLIATAAAAAAAAA[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 21/06/2010 21:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]evvivaaaaaaa[:D][:D][:D][:D]meno male che ci sei anche tuuuuuuuu[:)][:)]così abbiamo a disposizione la tv a schermo gigante[:D][:D](il parabrezza del tuo camper[;)])[:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/06/2010 12:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...DAI, SEI TREMENDO LUIGI. OSSEQUI ALLA SIGNORA...
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/06/2010 12:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA MA LUIGI, CI ERAVAMO GIA' ORGANIZZATI[:(][:(][:(] CON PROIETTORE E SCHERMO,[:p] IL PROIETTORE LO PORTIAMO NOI, PER LO SCHERMO INVECE USIAMO LA TUA ENORME FACCIA DA C...O[:D][:D][:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 22/06/2010 09:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che brutta NOTIZIA[:(][:(][:(][:(] dai SYMY pensateci ancora un pochino.... tanto, non posso aggiornare la lista fino a stasera. Ci speravo proprio di rivedervi. ciao Gino[:)]
anche stamattina mi è andata bene... ho vinto 20 euro... pochi? mi accontento...
se faccio i conti, sono 3 euro al giorno (meno di un pacchetto di sigarette)per i giorni che vado a lavorare sono 20 giorni al mese quindi 60 euro... se penso che ho già vinto: una volta 50 euro, una volta 20 euro, circa 3-4 volte 5 euro e avrò comperato si e no una decina di biglietti in tutto fino ad ora...
le possibilità di vincita ci sono in quanto questo tipo di gratta e vinci. prevede due giocate, prima i pacchi. cancelli tre numeri di pacchi e poi sotto deve venire uno dei tre pacchi con la somma che vinci e quello avrò vinto una o due volte ma piccole cifre.
poi sotto i telefoni, cancelli i due telefoni e ti possono venire cifre da 3 euro a 500.00 euro... e lì vinci anche perchè dove cancelli possono ripetersi le vincite come oggi che ho vinto 10 euro e poi altra casella di 10 euro... provateci...
E' inutile che io vada a pregare sotto la statua di Sant'Antonio che mi faccia vincere se non gioco mai vero?
bisogna provare rischiare e anche se poco non andare in passivo...
tanto per tirarti fuori la vacanza...
buona giornata a tutti
id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 22/06/2010 14:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CRI [?][?][?]TI HANNO ASSUNTO PER LA PUBBLICITA' DEI GRATTAEVINCI???[?][?][?][:D][:D][:D] SCHERZO CIAO SONIA
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 22/06/2010 14:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:D][;)] Ma che brava,quando ci vediamo, andiamo insieme a comprarne uno,(affari tuoi)forse porti fortuna anche a me.[;)][:D] Sai sono un'assidua giocatrice di gratti e vinci;Ma non sono fortunata.[;)][:D]Infatti perdo sempreeeeee.Baci e arrivederci a presto.[:)]id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 22/06/2010 14:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Sonia,mi sà che Cri. ti stà coinvolgendo a giocare.[;)][:D]( Sai la pubblicità di qualche anno fà che diceva: "io non ho mai provato urrà"quindi provaci potrai essere tu la fortunata![;)][:D]id="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 22/06/2010 15:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LENA, IO LE MIE GRATTATE AL GRATTAEVINCI OGNI TANTO LE FACCIO ANCORA[:D], UN TEMPO VINCEVO OGNI GRATTAEVINCI CHE COMPRAVO (C...O ENORME)CON 2 EURO NE INCEVO 50,00 IN PRATICA QUANDO MI RIMANEVO POCHI SOLDI IN TASCA E DOVEVO PRELEVARE CON QUEI SOLDI COMPRAVO UN GRATTAEVINCI[;)]COSI' NON PRELEVAVO[:D][:D] POI UNA MIA VICINA DI CASA MI HA DETTO CHE NON ERA POSSIBILE UNA FORTUNA DEL GENERE [}:)][}:)]E FINE DELLE VINCITE FACILI... CHE SFIGA! IO HO PROVATO URRA'... E' QUESTO IL PROBLEMA[:D][:D][:D][:D] URRA ERA BUONO.[:(][:(][:(]A RIMINI VENGO ANCHE IO A PROVARE L'URRA' DI CRISTINA[:D][:D][:D] LENA FRA UN PAIO DI GIORNI CI VEDIAMO...URRA'..URRA'[:D][:D] BACI
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 22/06/2010 15:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Sonia, ci sono persone, che quando vincono, non dicono niente.[;)]Infatti (tu credi al malocchio[8)])io da buona napoletana credo a certe dicerie.[;)][:D]Quindi tu parlandone, involontariamente la fortuna si è girata altrove.(da Cri. che vince)[:D][;)][^]id="black">id="size4">Baci e a prestooooo.id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 22/06/2010 16:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI SI LO SO, HO GIA' SPERIMENTATO SULLA MIA PELLE,[:(]INFATTI SI E' GIRATA DA UN'ALTRA PARTE QUANDO NE AVEVO PARLATO ALLA MIA VICINA[:D][:D] PER QUELLO VE L'HO RACCONTATO...SE NO ME LO TENEVO PER ME[:D][:D][:D]ORMAI NON VINCO PIU' COME UNA VOLTA[:(][:(][:(] BACIIIIIIIIII
Speriamo di rivederci presto...
Un abbraccio...
Romina Benedetta e Giorgia
p.s. Se ti può consolare non siamo potuti venire a Torino per la Sindone perchè la Giorgina aveva la febbre alta!id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 22/06/2010 17:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza SYMY non pensarci piu' e' andata a questo punto vieni a festeggiare e scaricarti da cotanta TENSIONE [:D][:D][:D] Gino[:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
vai vai che manca poco Gino che la festa inizi EIN PROSIT! forza belle gente ... Gino[:)]