quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/06/2010 18:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gino, stavolta proprio non posso fare diversamente, stavolta non sono riuscita a trovare una seconda soluzione.. E sai quanto mi girano... Baci SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 22/06/2010 20:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edo e Rosetta Davide vi ringrazia, E non mancherà con Voi, magari di potersi vedere nel mese di luglio Ho tanta voglia di abbracciarVi e soprattutto sentirmi dire da Edo dal vivo
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 22/06/2010 22:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ STEFYid="size2">id="pink">: Come faccio a venire?? Andrea ha la VARICELLA. Tra l'altro è al mare con i miei genitori, e non so esattamente quando sono spuntate le prime pustole.. Non sono in grado di capire se in questo momento è ancora infettiva E non me la sento di far rischiare altri bimbi CIPOLLARI o ragazzi o anche semplicemente ADULTI che ancora non l'hanno contratta, di poterla prendere e passare il mese di luglio in casa.. Credimi che se c'era una soluzione, io l'avrei trovata Lo sai quanto sono TOSTA UN BACIONE A TUTTI VOI ED UNO PARTICOLARE ALLA BELLISSIMA E DOLCE MICHELA SIMO[:I]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 23/06/2010 08:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BRAVAAAAAAid="size4">id="red"> E' così che si deve pensare e ragionare nella vita[^[^]:POSITIVOid="red">[:)][:)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 23/06/2010 08:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA...MA...E' SOLO VIRTUALE[:(][:(][:(]TELEMATICO[V]FREDDOOOO[V][xx(] eh eh eh ...magari così ti commuovi e quando ci vediamo[B)]me ne becco uno dal vivo[;)][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/06/2010 10:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhmmmm...se ti invio la mia mail...[^][^]me la invii [?][?]... la tortaaa [:p][:p][:p] [;)][;)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/06/2010 12:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(]a luglio ..mio cognato non è disponibile e mi ha fatto rinviare tutto [:(!][}:)][xx(]e poi[8][8]Quindi x andarlo a trovare ...l'unico periodo a disposizione ..rimane [?][?][?][?] la seconda e terza settimana di agosto,con la certezza ,purtroppo, che non troverò nessuno di voi a casa [:(][:(][:(][:(][:(][V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/06/2010 12:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona notte Luigi[:D][:D][:D] a domani[;)] Lucia[:)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gremi inserito in data 23/06/2010 07:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Buon pomeriggio Graziella.[;)]Da quanto tempo!...Hai preparato la torta? visto che già ti trovi al bar:"buon caffè"[;)][:D]Ps. attenzione ai bao bao non dare loro troppo caffè che diventano nervosi!![;)][:D][^]Un bacio a te e alla gang.Lena.id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 23/06/2010 13:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaooo lenaaaa hai ragione x i bao bao ecco xche' appena apro la porta del bar cominciano a fare baoooooooooooooo baoooooooooooooooooo [:(]troppi caffe' la torta l'ho fatta e' venuta buonissimaa un bacioneeee
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 22/06/2010 23:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto Manuel grazie Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 23/06/2010 13:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]buon caffè a TUTTI [:p] e... [|)]buon pisolino [|)]a chi ci riesce [:)]Angela [:)] ciao Gina di Bari !
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 23/06/2010 14:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Angelinaaaaa.Hai finito di preparare il camper?.[;)] Hai messo anche quel famoso sughetto?[:p][;)]In questo momento ho preso il caffè, se vuoi ti aspetto è ancora caldo.[:p][:D][;)]id="red">id="size3">Kiss.id="black">id="size3">