id="navy">id="size2">id="Arial Black"> ...uno scorcio della lunghezza della fame...
...saluto mezzo....romano...
...musica da sballo...
ciao a tutto, Volfrano
allias
id="navy">id="size2">id="Arial Black"> quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 28/06/2010 13:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che belli questi uomini Cosa non avrei dato per averli potuti toccare dal vivo!! [:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA[:I]
id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 28/06/2010 11:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto con il dire che a Sonia prima ho detto quello che hai scritto sul forum sul nome del tuo nipotino![:D][:D]Mi ha risposto che lei aveva capito che si chiamava Pinuccio![:D][:D][:D][:D][:D] Vabbè...[;)][;)]un abbraccio a te e Pina! SONIAAAAAAAAAAAAAA SI CHIAMA RICCARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:0][:0][:0]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 28/06/2010 13:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FEDERICA, IO L'HO SENTITO CHIAMARE SOLO UNA VOLTA DA ROMANO CHE L'HA CHIAMATO PINUCCIO. COMUNQUE PINUCCIO, RICCARDO, FRANCESCO O ALTRO NON FA DIFFERENZA E' UNO SPLENDIDO RAGAZZINO COME SONO SPLENDIDI I SUOI NONNI.[;)] BACIIIIIIII[:)]