quote:Risposta al messaggio di mazingazeta inserito in data 28/06/2010 23:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela....ieri sera c'era la luna piena...a cosa ti fa pensare??[:D][:D][:D] un abbraccio forte forte!Fede [;)]
http://yfrog.com/05dscn2743z
e questo è un altro: id="navy">id="size2">id="Arial Black"> [url] http://yfrog.com/3vdscn2722zquote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 28/06/2010 21:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA...MA...se normalmente ...sei rossa come un peperone..[:0]ehmm.. a tavola e dopo dù grappini[:0][:p][:p]quando ti emozioni...ehmm.. di che colore diventiiiiiiiii???[:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/06/2010 08:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI...MA TI HANNO FATTO ANCHE L'AGGIORNAMENTO...DELL'ANTIVIRUS??[:D][:D][:D] O QUELLO LO AVEVI FATTO PRIMA DI PARTIRE...IN PREVISIONE DI....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 29/06/2010 09:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BEHHHHH...mi avevano avvisato che il siero antivipera [:0]era per ..1 dose[:(][:(]e quindi ha funzionato alla grande solo a metà[^][V][V]Non sono riuscito a protegermi da...TE [:(][V][:(!][}:)][}:)]MA in compensoooo alla farmacia mi hannoanche detto che..piano piano [;)]con il tempo [:)]a furia di conviverci[:D][:p]mi ci potrei ancheee assuefare[:D][:D][:D][:D][:D][:D]il probl. è cheee..vipere a milano[:0]io a..ehmmm...nord di napoli ma a sud di torinooo[:D][:D]e quando mi ci abituo[:(][V] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/06/2010 09:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faccio uno strappo alla regola...di solito leggo ma non scrivo dall'ufficio...[:D][:D][:D]ma come non rispondere??[^][^][^] Luigi...secondo me ti hanno venduto un siero un pò taroccato...non hai visto che era ACQUA E Zucchero?...ahhhhhhhhhhhhhh…dovevi andare in farmacia!non ti dovevi fidare di quello che ti hanno spedito per posta!!!....Hai tenuto la scatola??Guarda bene da dove arrivava…..hihihii…..MELZO….MILANO…..hahahahhaha Ora non aggiungo altro visto che come ben sai pago a parola…..e ne ho già scritte troppe!![:D][:D][:D][:D] Un bacio grande grande grande
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/06/2010 09:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA MA....NON RICORDO DI AVERTI MORSO??[V][V][:(!] SE LO SAPEVO...[}:)][}:)] E IO CHE PENSAVO[V][V][V] CHE....MA...UFFA[:(][:(][:(] VA BE' MI RIFARO' LA PROSSIMA VOLTA[:D][:D][:D] CIAO[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 29/06/2010 09:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è postaaa--hai posta-ho postato-ho messo -ho inserito-ho... e và a....leggereeeeeeeeeeeeeee ehehehe[:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]