quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 29/06/2010 21:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SI-SI-difatti si vedeva da lontano quanto eravate tristi[}:)]quando sono venuto a salutarti[^]già stavate a grigliare polpettoni[:p] e zucchine[:p] per la seraaa[:(!]ma devo ammettere che avevi gli occhi rossi[:0][:0] per il fumo della grigliata [;)]...ovvio[^] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/06/2010 08:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi non lamentarti!! Sei fortunato che ci siamo io e Romina!!...[:D][:D][:D]così puoi mantenterti a dieta...[:D][:D][:D]e sfoggiare il tuo costume!![8D][8D][8D]....e poi...IO NON SONO UN ASPIRATUTTO!!MANGIO POCO POCO!!id="size5">id="teal">[:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 30/06/2010 07:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MASSIMO SE NON PASSA ROMANO...SE VUOI PASSIAMO NOI[:D][:D][:D] CARISSIMI MI SA CHE PRIMA DELLE VACANZE NON RIUSCIAMO A VEDERCI[V][V]...VA BE FRA TRE SETTIMANE IN SARDEGNA...ALGHERO[8D][8D][8D] RIUSCIREMO A RESISTERE[;)][;)] UN ABBRACCIO SONIA E DARIO[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 30/06/2010 08:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti[:)][:)] Siete tornati tutti a casa, o siete ancora in giro?? Ho visionato solo l'ultima pagina del forum, stasera a casa spero di visionare le precedenti per vedere tutte le foto che avete messo. Un abbraccio a tutti[:X] Gina id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 30/06/2010 08:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]secondo me [;)]e ci sono i testimoniii[^][^][^]tu mangi poco[:0],solo quando ...non c'è nulla da mangiare[^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 30/06/2010 11:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona giornata anche a te ..Luciaaaa [:)]ed ovviamente anche al Gerardo che...si è esibito in privato[:(] con la chitarra[:0][^] [:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 30/06/2010 09:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINA, IO HO PROVATO A CHIEDERE LA PENSIONE ANTICIPATA....MA...MI HANNO DETTO CHE NON ME LA DARANNO NEANHCE A SESSANTANNI[}:)][}:)][}:)] SE NO ALTRO CHE TORNARE A CASA, ERO GIA' IN PUGLIA A FARE IL VOLO DELL'ANGELO MENTRE ASPETTAVO ROMANO CHE PORTAVA IL VINO DI MANCINI...[:D][:D][;)][;)] CIAO SONIA
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/06/2010 11:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STOMACO DI FEDE = FOSSA DELLE MARIANNE[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 30/06/2010 08:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MASSIMOOOOOO,NON LA DARE...AURIENZIAA[:(!][:(!],se Romano passa da te[^][^]e fà il pieno[:p][:p]ma tante volte si dovesse trovare in difficoltà per il pesooooo[;)][;)][;)]io sono a disposizione [^][:)][:)]passa da casa mia e lo..alleggerisco[^][^][:p][:D][:D][:D]così non avrà problemi x il viaggio[:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 30/06/2010 06:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]VOL ,sei un grandeee[;)]...ehmmm...e pure alto[:0]..e pefino più veloce di flash gordon[:0][:D][:D]Per quanto riguarda la simpatia degli Avellino de Milano...behh sì..Dario è simpaticissimo [:D][:D]ma ..ehmm..la ..Soniaaaaa..ehmm..sei sicuro di averla conosciuta ..beneeee[;)][?][?][?]io non sapevo che le ..cipere sarde fossero più velenose dei ..cobra[:0][:0][;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 30/06/2010 09:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]VUOI DIRE CHE...DOVE...ehmm...per così dire [;)]lavori[:0]NON hai il tempo di vedere le fotoooooo[?][?][?][?]ma alloraaa in italia già siamo in due a lavorare sul serio[^][^]mi sentivo solo[:(][:(][:(] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/06/2010 11:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI...LUIGI...[:(][:(][:(] E' COSI'...[}:)][}:)]GRAZIE..ME NE RICORDERO'[xx(][xx(][xx(] MA E' ANCHE PROBABILE CHE TU TI STIA CONFONDENDO CON QUALCUN'ALTRA, VISTA L'ETA', LA CATARATTA ECC...[:D][:D][:D] NON VOGLIO INFIERIRE...NON SAREBBE CORRETTO, NE MORALE, NE ETICO RIFARSI SUI PIU' DEBOLI[:D][:D][:D]