quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 01/07/2010 06:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...CIAO GENTE E CIAO LUIGI, ah, mica t'hanno arrestato per il furto della...torta?[;)] Un abbraccio ed un saluto sincero a te e signora, Volfranoid="navy">id="size2">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 30/06/2010 11:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia, mi sa che di questo passo la pensione non la vedremo proprio[V][V][V] ci tocca lavorare ancora per un bel po'![}:)][}:)] Salutami Dario, Ciao Gina id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 29/06/2010 13:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 01/07/2010 08:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma...ciaoooo,io..ehmmmm.. veramente il 6 devo andare in tribunale [:0]ma non per la torta[^] eppooooooiiii...io ho dato SOLO [:(]una leccatina sulla guarnizione superiore[:0][:p][:p]che colpa ne ho ,se appresso se nè venuta tutta la tortaaa[;)] ! [V][V] vuol dire che la prossima voltaaaa...dò una leccatina più leggera[:)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 01/07/2010 08:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ehmmmmmm...io lo soooooooo[^][^][^][^]era avanzato una brocca di 4 lt[:0] di caffè scekerato e....per non gettarlo via[:(][V]ehmm...l'ha bevuto tutto lui[:0][:0]e mòòò...sono tre notti che non dorme più[:0][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 01/07/2010 09:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p][:p]IO..IO...NON L'HO VISTA NEPPUREEEEEEEE[B)][;)][;)][;)]lo giuro sul...[?]le ossa del polletto che ho mangiato ieri sera[;)][^][^]tanto era già defunto prima che lo mangiassi io [^][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 01/07/2010 10:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma ..Massimoooo,come diciamo noi napoletani del nord[^]SCHERSUMAA! Grazie a te della tua,anche se fugace, presenza in loco [:0][^][^] non c'è niente da fare [:(],non riesco proprio a nascondere che sono STRUITO assai-assai[^][^].Noi cipollari mica abbiamo dimenticato,che tu sei uno dei pilastri portantii[:0]...ehmmm[;)]...vabbè,diciamo uno dei pali... ..che ehmm..si piega ma non si spezza[^][:)],della Cipollaro gang originaria ehm...made in Ciampino street..o Large[;)]fai tu[;)] [:)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 01/07/2010 08:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA...MA...WE..un'altrooooo[:0] we al lago in compagnia [:(] a magnà...1/2 tramezzino[V] e bere.[?]..succhi di frutta [:0] e come se non bastasse ...pure analcolici[V][xx(][xx(] e hai pure il coraggio di dirlo a tutti [:0][:0]Eppure è strano[:0] le viperette ..non stanno sempre vicino all'acqua[:0]solo un attimino per bere[;)] e poi...strisciano viaaaaaaa[^][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]