quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 01/07/2010 22:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bella gente le due palline che parla Gino sono rimbalzate piacevolmente a casa mia, da egoista le tratterrò il più possibile da me, poi le lascerò libere di rimbalzare altrove, abbiamo appena finito di cenare e qualcuno li ha accompagnati al loro "nuovo" camper. Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 02/07/2010 09:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINA, FINO A IERI IL MIO BAGNO DEL WEEK AND SAREBBE STATO UN BAGNO DI SUDORE NELLA CITTA' DI TORINO PER L'APERTURA DI UN NUOVO NEGOZIO[xx(][xx(][xx(], PER LA SOCIETA' IN CUI LAVORO, VISTO CHE E' SALTATO DOVREI ANDARE AL LAGO[8D][8D][8D] DICO DOVREI PERCHE' QUI' CAMBIANO IDEA SENZA PREAVVISO[:(][:(][:(] A GALLIPOLI FATE UN TUFFO ANCHE PER NOI[;)] BACI SONIA
quote:Risposta al messaggio di Tegola Family inserito in data 01/07/2010 22:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA...MA...CRISTINA DE ROMAAAAAAAAAA...che stai a dììììì!![:(!][:(!] nel tuo cuore...il posto per Rafè e Mariaa...ma ti ricordi la stazza di Rafèèèèèè[?][?][?][?]Ti ricordi bene quant'è grossoooo[?][?][?]Se ce metti luiiii...il posto per noialtri[:(][:(][:(]dove lo troviiii[}:)] Ma che c'hai ..un cuore o un ..condominio[;)][^][^][^] un abbraccio Criiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 01/07/2010 23:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] a meeeeeeeeeeeeeeeeeee!![:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dario73 inserito in data 02/07/2010 04:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io[:(] ..ehm...praticamenteee[:(][:(] devo accontentarmi di vedere le foto che ..SICURAMENTE[^] fareteee[:)] e devo aspettare sabato sera per uscire un pò [;)]a ballicchiare e domenica sera per prendere nà pizza[:0][:0]ehmm...quella commestibile ovviamente[:p][:p][:p][:p]non quella chwe uno la dà e poi dice...porgi pure l'altra guancia ..mo' mò[:0] [:(][:(] Bravo Dario, porta un pò a spasso la SARD..INA [;)]DALLE PARTI DEL DESERTO O DEL COLORADO E ...poi la vai a riprendere con calma[;)]tra 10-20 anni [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 02/07/2010 09:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah e così oggi dovevi venire a Torino... E non hai detto niente...... La prossima volta, se ti fa piacere, dimmelo, che magari in qualche maniera riusciamo almeno a prendere un caffè insieme[;)] Ci si chiede così si fa questo w.e. Noi (io ed Enrico, senza figli) domani prendiamo il camper e andiamo in Valle d'Aosta, verso Courmayeur- Val Ferret, sperando di prendere un po' di fresco, accompagnato da sano riposo e....buona grigliata. Il tutto, dopo aver accompagnato i miei figli al bus di partenza con destinazione: Emilia Romagna (Cervia), i quali insieme ai nonni si godranno 2 settimane di vacanza in albergo...Beati loro, che bello sarebbe avere la loro età [;)] Buon Pranzo[:p] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 02/07/2010 11:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Behhh...tutto sommato ..devo dire che hai ragione [^][^],GINO POI...è talmente agitato che sembra...uno sceker ambulante[;)][:D][:D][:D][:D][:D] baci ed abbracci a te ed Albertone
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 02/07/2010 12:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SIMONAAAAAA[:0][:0]A CORMAYEUR[?][?] E PENSARE CHE noi andiamo sempre a ...ehmmm..località in francia[:0][:0] di mare ,ovviamente ..che lì chiamano la mer [^]e noi passiamo tutti i WE ,o quasi , nella mer [;)] ma unisciti a noiiii[:)][:)]così siamo tutti nella mer...ehmmm...nel mare[^][^][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]