quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 02/07/2010 15:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]GRANDE RAFèèèè!![:D][:D]Sono in completo accordo con te,dispossissimo a darti una mano per lo svuotamen...ehmmm... controllo [;)]delle cantine Mancini[:p][:p][:p][:p][:p] Ho solo il dubbio che dopo una quidicina di giorni...[:(][:(]rimanga ben poco da controllaree[V][V][V] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 02/07/2010 19:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi ... quando esci da casa metti un cappello che il sole scotta.id="size4"> Gino[:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 02/07/2010 19:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma...ma...perchè mi dici ciòòòòòò [?][?][?] mi sà che sei invidioso del mio salvagente a paperella[;)][;)]ma sei un amico..e te lo farò provare alla prima occasione[^][^]a patto che non stringi troppo forte la..coda[:(][:(]si potrebbe ...sgonfiare e non farebbe più QUAK-QUAK[:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 01/07/2010 23:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, copiata domani prendo ingredieti e provo a fare la crema ci riusciro? ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 03/07/2010 08:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguro alle due fanciulle (Benedetta e Bellagioia[:D][:D][:D]come dice Mauri[:D][:D]) due settimane di divertimento...e anche a mamma e papà che per queste due settimane potranno fare i fidanzatini![:D][:D][:D] DIVERTITEVI!!id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 03/07/2010 08:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ehmmmmmmmm...cosa voglio di più dalla vitaaaa[?][?] ehmmmm...dunque...faccio l'elenco?[;)]Vabbe' và...mi accontento di...un amaro averna[:p][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]