quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 03/07/2010 11:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ROSETTAAAAAAAid="red">[:(!][:(!]MA COME TI VIENE UN'IDEA DEL GENEREEEE[?][?][?]buttarsi ad indovinare chi è che compie 40 anni[:0][:0][:0]E se poi si sbaglia e magari la nominata ne ha 37-38-39[?][?][?]Sai le pizze [:0],NON quelle commestibili,che mi becco dalla nominataaaa[?][?]o lo dici te o...AUGURI[:)] a chiunque tu sia ,cara la mia cipollina quarantenne[^][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/07/2010 12:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dai Luigi non è difficile ti dò un indizio è molto solare ciao Rosetta[:X]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 03/07/2010 12:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(]NON MI SBILANCIOOOOO[^][^]Però un'idea ce l'ho[;)][;)]ma dimmi almeno il nome come comincia ..e come finisce [:)][:)]e poi...forse mi sbilancio[^][^][^][^][^] Salutami EDI, è sempre più complicato riuscire a parlarci un pò[:(][:(][V][V]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/07/2010 16:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ti aiuto finisce con a e poi pensa a me, Lena,Graziella,Angela, Maria Teresa Maria, Anna ,Cristina,Marisa e la Pina che abbiamo superato gli ....anta e la cosa è molto più semplice[;)]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 03/07/2010 19:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e noi qui al caldo fà sempre piacere vedere bei posti ...come vorremmo esserci anche noi scommetto che siete ...in giro per ferie[;)] ciao Rosetta e Edi
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 03/07/2010 19:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marisa hai sbagliato ti voglio aiutare è bella, piena di vita e tutto l'entusiasma ha 2 ragazze ed è del nord ...penso che adesso non ci siano dubbi ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 03/07/2010 19:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri MARZIA[:)][:D][:)][:D]! scusaci[V], ma se aspettiamo gli indizi di Edi...[;)][:(!][xx(] ...passa un'altro anno[^][^]! Ciao a tutti. Ivan[:o)]. P.S.: un grosso saluto ai pugliesi, e anche a quelli che in Puglia ci sono per le ferie[;)][;)][;)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Mauro e Graziella