quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 03/07/2010 18:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UHMMMMMMM..[?][?].CON LA M...[?]..FINISCE CON ..A.MARIANNA-MONICA-MARISA-M..DA[V][V] NUN ME VIENEEEEEEEEEE[}:)][}:)][}:)]ASPETTA...ASPETTA...MARZIAAAAAAAA,Maronn e che fatica[:(] [:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 03/07/2010 21:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Ciao Cris. Non vedo l'ora che arrivi a casa:"metti un pò di fotooooo".[;)]Sono contenta, che hai trascorso un pò di giorni tranquilli sia al mare che in montagna con persone conosciute x caso.[:D][;)]Ma sono curiosa di vedere le tue foto. Buon rientro e buona domenica. Un abbraccio e a risentirci.[;)][:D]id="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 03/07/2010 19:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi per il contributo fotografico sembra veramente un bel posto. Mi raccomando rimaneteci piu' a lungo possibile che a casa fa' CALDO[:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 03/07/2010 19:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi!Foto stupende! Vi auguriamo di divertirvi e riposarvi il più possibile!Buone vacanze!! Un abbraccio Fede Mauri e Igor
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/07/2010 16:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri Generale Luigi non mi ero accorto che avevi conquistato la quinta V *****id="size5"> stelletta[:0][:0] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 04/07/2010 20:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia ...Gino....Luigi è diventato Generale?? e mò? che si fa?? Dobbiamo festeggiare?? LUIGI PAGA DA BERE! e non ti preoccupare della lontanza...ci penso io alla prima occasione a ricordartelo![:D][:D][:D][:D] un bacio Fede!
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 04/07/2010 16:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tuttiiiiiii eccomi rientrata a casa dalla bellissima settimana di divertimento, relax, mare e montagna.. oggi a Fermo credo si siano raggiunti i 40 gradi c'era un caldo allucinante e quando dovevo preparare il camper anche se avevo fatto un bagno meraviglioso in mare e uan doccia gelata, giuro mi colava il sudore in modo incredibile e mi mancavano le forze... sono partita verso le 17 per fortuna si era annuvolato un pò e per strada ho preso anche la pioggia che per fortuna mi ha rinfrescato il viaggio... una sosta per un caffè e un panino e verso le 20 ero a casa, ho avuto l'aiuto di Fausto per scaricare il camper e domani con la calma operazione lavaggio e riordino...appena posso inizio con il mio reportage fotografico... Ora vi saluto amici sono stanca e domani si inizia di nuovo il tran tran del lavoro... baci a tutti Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
la strada sterrata ched abbiamo percorso per parecchi chilometri per raggiungere un rifugio in mezzo alle montagne. La strada piena di buche a volte correva sul ciglio di burroni.. giuro che avevo un pò di fifa
il panorama mozzafiato che si poteva ammirare da quella strada...
la povera Kuna in mezzo le mie gambe sballottata per le curve e le buche ci pregava di fermarci... non ne poteva più ...
id="size3">id="red">