se ancora non avete capito ve lo spiego visto che ero lì di persona... quello che vedete lì è un camioncino, tipo iveco con il cassone... io e Gianluigi non ci siamo spiegati che ci faceva lì ma di sicuro o è un incidente ed è andato giù e si è fermato su una roccia oppure lo volevano far sparire... insomma trovare un camioncino in piena montagna in bilico non è da tutti i giorni...
id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 04/07/2010 22:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel filmato Claudio grazie di cuore... bellissimi ricordi... viva i Cipollari!! e il nostro videoreporter.. bravooo Un bacione a tutti voi.. Bora40id="size4">id="red">
io e le bimbe al rifugio
sulla strada del ritorno incontri tipici di montagna
il prato dove ci siamo riposati e preso un pò il sole
id="size4">id="red">
e con queste immagini per il momento vi lascio e vi auguro la buona notte.. a domani con le foto del raduno
baci a tutti
Bora40 e le bimbe
id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 04/07/2010 23:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cristina sono Emma [:o)]come stai? bellissimi posti io mi sono appena iscritta ma siete magici bacioniiiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 03/07/2010 19:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MASSIMO, CIO TERRY, BELLISSIMI POSTI[:p][:p][:p][:p] RILASSATEVI ANCHE PER NOI...BUONE VACENZE..SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO[;)][;)] UN BACIO[:D] SONIA E DARIO
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 02/07/2010 12:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SYMY, NON HO DETTO NIENTE XCHE' I DATI ERANO CONTRASTANTI, DOVEVO ANDARE DI SABATO...POI DI VENERDI' ECC ECC, ALLA FINE NON DOVEVO PIU' ANDARE[:D][:D][:D] COMUNQUE LO AVREI DETTO, STAI SCHERZANDO...OLTRETUTTO VISTO CHE ORMAI IL WEEK AND LO AVREI FATTO A TORINO CHI MEGLIO DI UNA TORINESE POTEVA DIRMI DOVE ANDARE E COSA VEDERE??[:)][:)] NON TI PREOCCUPARE ( O PREOCCUPATI, VEDI TU'[:D][:D]) QUANDO CAPITEREMO DALLE TUE PARTI CI SENTIRAI! CIAO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 05/07/2010 09:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEATI TUTTI QUELLI CHE HANNO L'ARIA CONDIZIONATA CHE FUNZIONA IN UFFICIO, IO HO 31 GRADI...[xx(][xx(][xx(][xx(]BRUTALE!!! ANCHE DA NOI REALMENTE FUNZIONA, MA IL PADRONE DELLO STABILE LA FA' ANDARE DALLE 8:00 ALLE 18:00 DAL LUN A VEN, PERTANTO INIZIA A RINFRESCARSI SOLO QUANDO STIAMO PER ANDARE A CASA[:D][:D][:D][:D] BUON PRANZO A TUTTI SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 05/07/2010 12:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia...sai qual'è il problema? che quando esci a pranzo...ti sembra di morire....dentro e fuori ...dentro e fuori...alla fine...il risultato è questo:[xx(][xx(][xx(][xx(] Vabbè non mi lamento...non mi piace piagnuccolare...[:D][:D][:D] Baci Fede