quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 05/07/2010 13:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ALTRETTANTO[;)] SONIA
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 04/07/2010 21:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehm...stavo pensando...per retrocedere[;)][;)] ...ehmmmm...come si fàààà[?][?] Purtroooppoooo...non posso pagare da bere[:(],perchè sono astemio[:0] e se poi mi venisse voglia di bere pure a meeeeeeee[:0][:p][:p][:p][:p] [?][?][?][?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 04/07/2010 20:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0][:0]GULPPPP[:0][:0] MANCO IO me n'ero accortoooo[V][V][V]ma finalmente ..dopo giorni e giorni chino sul pc[:0]con un callo sull'indice[:0][:0]e un paio di occhiali nuovi di pacca [B)][^]ecco che mi arriva ..la stellinaaaaaaaaaaa[:)][:)][:)][:)]ma...mò che devo fare per guadagnarmi la corona[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/07/2010 14:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGIIIIIIIIIIIII, 4/5€ AL BAR E TE LA DANNOid="size4">[:D][:D]
POI SE VUOI RISPARMIARE...LA TROVI ANCHE AL SUPERMERCATOid="size4">!![:D] quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 04/07/2010 22:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]grazieeeeeeeee ma...ehmmm..non potevi ..ehmm...fare qualche ritocco[;)][;)]chessòòòò..me facevi un pò piu biondo[^]un pò più alto[^]un pò ..meno muscoloso di addominaliiii[:)][:)]va bè ..mi accontento lo stessoooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dario73 inserito in data 05/07/2010 04:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA..MA...SIETE SPARITIIIIIIIII[:(][:(][:(]DOVE SIETE ANDATI[?][?]CON CHI SIETE ANDATI[?][?]PERCHè CI SIETE ANDATI[?][?]ehmmm...CHI VI CI HA MANDATOOOOOOO[?][?][?]E ...PERCHè SIETE RITORNATIIIIIIIII[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/07/2010 14:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI LUIGI, OGGI FACCIO UNA PAZZIA....[?][?][?] LA PROSSIMA VOLTA CHE CI VEDIAMO...TE LA PORTO IO LA CORONA[:)][:)][:)]ANCHE DUE[:p][:p][:p]BELLE FRESCHE[:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOOOO SALUTAMI LENA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 05/07/2010 08:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!][:(!]MA...MA...[}:)][}:)][}:)]lo sapevo io che non si può voltare la schiena alle viperelle [:0][:0]che subito ne approfittano[V][:(!][}:)]ma... ADDA VENI' ...SETT-OBRE[;)][^][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 05/07/2010 12:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehmmm...scusa MASSIMINO..TU SAI CHE SEI IL MIO AMICO PREFERITO[^] E ..EHMM...VORREI TANTO VENIRE IN BANC...EHMMM,...A TROVARTI[:)][:)]MAGARI POTREI..DARTI UNA MANO A TOGLIERE DI MEZZO UN Pò DI EUR...EHMMM...DI SCARTOFFIE DALLA TUA SCRIVANIA...lo faccio volentieri, per un amico ..nè[:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 05/07/2010 14:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]a me due cucchiaini di zucchero ...grazieeeeeeeee[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 05/07/2010 15:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma...cusa l'è cheschi'!! l'è per caso...il succo di frutta analcolico[xx(] e senza zuccheri aggiunti [xx(][xx(]che di solito bevete voiiiiiiiiiiiii[?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 05/07/2010 15:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]ho pauraaaaaaa[:0][:0][:0]quando una vipera ti comincia ad ammaliare[:0]...ZAAAACid="red">E...SEI FREGATO[:(][V][:(!][}:)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/07/2010 15:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI SPIACE CAROOOOOOOOO[}:)][}:)]MA IL MIO ERA UN PENSIERO GENTILE SENZA ALTRI FINI[:(][:(][:(] MI SPIACE AVERTI DELUSO, MA FA COSI' CALDO CHE MI CROGIOLAVO NEL PENSIERO DI UNA BIRRA GHIACCIATA BEVUTA CON UN "AMICO"id="size4">[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 05/07/2010 15:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MONICAAAAAAAAAAAAA[:)][:)][:)] ANCORA TRE SETTIMANE, AL CALDO ANCHE IN UFFICIO[:(][:(][:(] E POI.... MARE DELLA SARDEGNA (PREPARA ATTREZZATURA PER PESCA SUBAQUEA, SNORKELING, SCI D'ACQUA ECC) SVEGLIA ALLE 7:00 CON GIORNATA PIENA DI ATTIVITA' IN MARE FINO AL TRAMONTO....[:D][:D][:D] SEI CONTENTA??[?][?][?] CIAO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/07/2010 15:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSA DIMENTICAVO CHE VEDI POCO....id="size4">
COSI' VA MEGLIO[?][?][?][?]RIESCI A LEGGERLA[?][?][?]id="size4">
[:D][:D][:D][;)][;)][:o)][:o)][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 05/07/2010 12:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Sonia, fai come me;"non ci pensare".Però, se Dario non ha nulla in contrario, ti potrei proporre un negretto,con il ventaglio così giusto x stare un pò più fresca.[;)][:D]A volte il condizionatore può dare conseguenze alla salute, tipo cervicale.[:D]Il fresco naturale(negretto che ti soffia)fà bene alla salute.[;)][:D]Visto che suggerimento...Ciao e buon caldo.[:D][;)]Baci Lena.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 05/07/2010 16:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LENA, BELLA IDEA[:D][:D][:D] PROVO A PROPORGLIELO A DARIO[:)][:)][:)] MI VA BENE ANCHE UN BEL MORACCIONE[:D][:D][:D] ANZI PENSO CHE TUTTE LE DONNE CIPOLLARO GRADIREBBERO...COSA DICI SE NE ORDINIAMO UNO STOCK CI FANNO LO SCONTO?[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BACI SONIA[;)]