chissa di chi è questo camper...
gli ultimi equipaggi arrivati si rifocillano già con lo spirito dei veri cipollari
il bellissimo regalo che Ivan ha fatto per Federica... ovviamente rappresentato dal nostro portavoce e colonna portante della gang Luigi
il regalo di Luigi a Federica
id="size4">id="red">
il mitico Lucamugello perfettamente in forma smagliante
(a parte un pò di cicca che trasborda...eheheheeh come ti capisco Luca...)
Ecco il nostro organizzatore.. un applauso per il nostro Manuel
Grazie Manuel per tutto quello che ci hai dato per farci divertire
La "VONGOLA D'ORO" il regalo originale di Luigi sempre carino con i suoi regalini divertenti
id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 04/07/2010 22:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...e bravo il filibustiere...complimenti per il videoracconto. Buonaserata a tutti ed alla prossima, Volfranoid="navy">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 05/07/2010 20:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINO, ANCHE UNA CASSA O DUE DI CORONA...TANTO PAGHIAMO CON LA CARTA DI CREDITO DILUIGIid="size4">[:D][:D][:D] CIAO UN BACIO A MARISOL SONIA[;)]
presentazione di qualche equipaggio
Fedemanuel
La serata è passata presentando i nuovi equipaggi, con qualche ballo un pò moscio, aspettando gli ultimi equipaggi che arrivavano, tutti eravamo stanchi dei vari viaggi, le foto con il buio non venivano bene quindi passiamo direttamente al pomeriggio del sabato, dove eravamo tutti pronti sulle nostre rombanti biciclette per andare in paese e imbarcarci sulla motonave
id="size4">id="red">
Non mancano le comiche di Edo ...
e di Raffaele e Franco...
e finalmente eccola... la motonave che non sapeva ancora che manica di matti doveva salire a bordo...
nell'attesa, una foto di gruppo è di dovere
oltre che simpatiche scenette comiche dei soliti ignoti...eppure quelle facce lì... non mi sono sconosciute...
id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 05/07/2010 23:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino.. si organizza un raduno fra 2 settimane in occasione della festa del sole a Rieti con un ricco programma... appena posso metto il programma e apro la lista... Venite cipollari è una bella occasione e una bella festa... per ora mi fermo con le foto sono stanca... domani continuo id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/07/2010 15:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, tutto ok!!si al raduno mi sembravi l'unico astemio è meglio dire a tutti di non tentarti[:D][}:)][}:)][}:)][B)]salutami tanto tua moglie buona la sua pignolata visto la ricetta ma[^][V][V][:I]ciao baci baci
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 05/07/2010 22:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)]sai.ti volevo dire cheee...Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrid="size5">id="maroon">eh eh eh eh eh [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]