quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 06/07/2010 11:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vaiii Marco... orgoglio dei tuoi genitori... continua così.... bravo e complimenti... Bora40id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 06/07/2010 08:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)]io ti...ti..ti..[:0][}:)][}:)] quelle moneteeee..fanno parte di una colaz..ehmm...collezione Privataaaaaaaa[;)][^][^]dal valore inestimabile[:0]ma che dico inestimabile..quasi 1 euro l'una[:(][V][V] e cono state cornif...ehmmm..coniate, in occasione di un grande evento socioculturalemangereccio[;)][:p][:p] il raduno della Cipollaro gang[:)][:)][:)][:)] Ora in virtù del fatto che sei una mia amica...[;)]potrei riuscire ..ma è difficileee[V]a recuperarne una solo per te[:D]al costo irrisorio di una bella 100 euro[:p][:p][:p][:p]TE Vàààààààà?cuntentaaaaa[?][?][?][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 06/07/2010 11:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOO[:)][:)] EHMMMM. LO SAI CHE IL LUPO ...SONO IO VEROOOOOOO??[:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 06/07/2010 11:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]UAOOOOOO,auguroni a tuo figlio per un futuro pieno di sodisfazioni [:)]sia sul lavoro che nella vita[^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 06/07/2010 11:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CRI, IN BOCCA AL LUPO.[;)] SONIA
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 06/07/2010 11:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI A MARCO[;)] SONIA
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/07/2010 12:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEEEEEEE, MILLEEEEEEEEE...MA[:(][:(]HEM[:(][:(]IN EFFETTI IO UNA MONETINA CON IL TUO VISO L'AVEVO[|)][|)][|)] MA L'HO INSERITA NEL CARRELLO DELLA SPESA...[xx(][xx(] PERO' NON ME L'HA RIDATA.... SONO ARRIVATI I TIPI DELLA SECURITY DEL SUPERMERCATO E ME L'HANNO SEQUESTRATA....[:0][:0][B)]PER....OLTRAGGIO AL PUDORE. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] QUINDI GRAZIE LO STESSO MA VOGLIO VIVERE TRANQUILLA. [:D][:D][:D][:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 05/07/2010 22:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]STEFYYY[:)]secondo me..non è colpa del caldo[8D]ma ...dev'essere finito l'effetto delanticipollaro che sicuramente prendevano[;)][;)]ed eccoli finalmente belli infettati[:0][;)] come tutti noiiiiiiiiii[^][:)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 06/07/2010 12:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AH AH AH AH SEI STATA FREGATA PURE DA QUELLI DELLA SECURYTY [:D][:D][:D][:D]mica stò stupidi quelliiiiiiii[;)][;)][;)]hanno visto l'affare e ti hanno fregata alla grandeeeeeee[:D][:D][:D]se non erro, quei dueee...se sò comprati nà ferrari cadauno[:0][:0] ..con la tua ..EX [:(] monetina[:D][:D][:D]la prossima volta mettila [?]..in un posto sicuro[:0][;)]..non nel carrello della spesaaaaa [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/07/2010 13:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM [:0][:0]E POI[:0][:0] MMMMMMMMMMMMMMMMMM DICI[?][?][?]