quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 07/07/2010 00:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]ehmmm...io non sono molto attento a certe coseeeeeee[;)]ma...ho già indovinato[^][^]non dirò mai il nome [:0]ma solo le iniziali del nome/nick[;)]inizia x Sid="red">[:)]e termina x 8id="red">[^][^]e mò...cosa ho vinto?? dove ritiro il premiooo? e ..cusa l'è il premio??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 06/07/2010 11:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni per la maturita' di tuo figlio[:)][:)] Gina id="red">id="size2">
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 07/07/2010 10:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA HO VISTO BENE?? [?][?][?][?] SUL TAVOLO CI SONO LE CHIAVI DI UNA MACCHINA[:p][:)][:p][:)] WOW, DEVO DIRE A MARCO DI LAUREARSI CON IL MASSIMO DEI VOTI, IL PROSSIMO REGALO SARA' LA CASA [:o)][:o)][:o)] MOBILE PERO', UN BEL CAMPER PER TRADIZIONE FAMILIARE[:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/07/2010 11:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI SE PORTAVA LA TORTA DELLA FOTO, CI AVRESTI FATTO COLAZIONE SOLO TU[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 07/07/2010 11:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, Sonia sono le chiavi di una grande punto[^][;)][;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 07/07/2010 12:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Lucia, scommetto che la torta è opera tua.[:p][;)]Doveva essere buona, x chi l'ha mangiata.Ma tuo figlio, ha gradito di più le chiavi...poichè adesso avendo la sua macchina è indipendente.[:D][;)]Anche mia figlia, quando ha compiuto i 18 anni era più felice dell'auto che la festa al ristorante.[;)][:D]Saluti e complimenti a Marco.Un bacio. Lena.id="black">id="size4">