quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 08/07/2010 12:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO STEFY, SAI GIA' QUANDO ANDRAI IN FERIE L'ANNO PROSSIMO??MA ANCORA NON CI SIAMO GODUTI QUELLE DI QUEST'ANNO...ALMENO ARRIVIAMO A SETTEMBRE/OTTOBRE PRIMA DI PENSARCI[:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOOOO SONIA
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 08/07/2010 12:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UUUHHHH..... vediamo un po'..... GRECIA ok per me pero' dobbiamo trovarci con le date ma per questo abbiamo tempo gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 08/07/2010 13:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia nella GANG movimentiamo il Futuro[:D][:D][:D] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/07/2010 14:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CERTOOOOOOOOOOO GINO LO SO, MA ERA UNA FRECCIATINA PER LA STEFY CHE GIA SAPEVO CHE QUEST'ANNO NON VA IN VACANZA.[:D][:D][:D] FORTUNATI CHE VI POTETE ORGANIZZARE COSI' PRESTO, IO LE FERIE DELL'ANNO PROSSIMO SE TUTTO VA BENE LE SO A FINE APRILE/PRIMI DI MAGGIO[:D][:D][:D] CIAOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 08/07/2010 14:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CRISTINA SIAMO IO E LA LUCIA E COME SAI LAVORIAMO IN OSPEDALE, VORREMMO ESSERTI VICONO PER ABBRACCIARTI MA NON DEMORALIZZARTI QUESTA E' LA SANITA' BACI BACI TVB
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 08/07/2010 14:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristina, mi dispiace che non sei riuscita ad ottenere la data per l'operazione. Visto come stanno andando le cose...mi chiedevo...non c'è un altro posto dove potresti fare la stessa operazione? magari seguita da un altro medico un pò più volenteroso? Se così fosse...almeno non doversti sottostare al volere di chi a quanto pare se la prende comoda! un bacio Fede PS: non deprimerti Cri...non serve a nulla...anzi serve solo a farti vedere ancora tutto più nero! Vedrai che una soluzione la trovi!BACI BACI BACI
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 08/07/2010 15:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima Fede, non posso ricambiare ospedale... ogni ospedale pr operarti vogliono gli esami eseguiti da loro... ho fatto per ben 2 volte la preospedalizzazione, mi hanno rivoltato come un calzino e bucato dapertutto.. non posso andare in un altro ospedale con le fotocopie di esami fatti al gemelli e nessuno ti opera così su due piedi solo perchè lo dici tu... la situazione non è facile... ho mollato il policlinico umberto I perchè ho visto che non c'erano speranze e poi non mi andava quell'intervento che voleva farmi quel macellaio ma adesso mi devo solo affidare al gemelli non ho via d'uscita... aspetteremo fiduciose... id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 08/07/2010 16:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]Ciao Cri.vorrei esserti vicina in questo brutto momento.[:(]Non è facile subire le sconfitte quando pensi di essere a un passo dalla vittoria.[;)]Ma pensa positivo,forse non era il momento giusto.Fatti coraggio e aspetta, prima o poi riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo.[;)]Un grande abbraccio, ci sentiamo per tel e parliamo un pò.Baci.id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 08/07/2010 17:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai Marisa che se ero un pò più su di morale avevo voglia di venire a Ciampino a trovarvi? ma queste notizie e questa situazione mi ha buttato giù e non vedevo l'ora di tornare a casa... ma ci sarei venuta, vi avrei fatto la sorpresa... Baci a tutti Bora40id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/07/2010 12:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao luigi come stai?[:)][:)] Come vanno i punti?[:D][:D] La mia caviglia alla grande ,grazie a te e al riposo!![8D][8D] baci monica a riposo[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 08/07/2010 16:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Don't worry, per la Scozia ci saremo quasi sicuramente (sgrat sgrat). Tanto basta aspettare solo 13 mesi....[:D]. a domani-... Manuel e Fede