quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 08/07/2010 19:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pazienza è la virtù dei forti![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 08/07/2010 20:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OH LUCHAAAAA CHE TEH TUH VUOI DIRE? SO' IGNORANTE....MICHA L'HO CHAPITA![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 08/07/2010 21:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca, perdonala non sa' quel che scrive [:D][:D] io la traduzione l'ho fatta ma lei non mi crede [:D][:D]id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 03/07/2010 19:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teresa! Alla fine Massimo ti ha convinta per la Puglia[8D] Amsterdam sarà per la prossima volta...vero Massimo? Un abbraccio e a presto[;)] Stefano e Patty
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 08/07/2010 17:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>HEILAAAA'[:0][:0][:0]MICA PER CASO AVETE VISTO O SENTITO LA CRISTINAAA[?][?][?]..LA BORA 40...QUELLA CHE FA TUTTE QUELLE BELLE FOTOOOO[B)][B)]..QUELLA CHE QUANDO SI METTE A BALLARE ..E' PIù SCATENATA DI NOIIIIIIII[:)][^][:)]Fatemela ritrovareeeeeeeee[:)][:)][:)]la voglioooo[:p][:p][:p]voglio ..quella Cristinaaaaaa[^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 08/07/2010 13:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I][:I]io...piccolino...innocentee[^][^]non abituato a gente cattivaaaaa[:(]chiamo il telefono azzurroooooo[:0][:0]e pure la protezione civile..ehmm...DARIOOOOOOOOOOOOOO[:)][:)]E pure il WWF SE SERVE A PROTEGGERMI DA TEEEEEEEEEEEEE[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 08/07/2010 13:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0][:0]COME TI SALTANOOOOOO[?][?][?][?]Ahhhhhhh...ho capitoooo[^][^][^]ti sei comprata quel tappeto elastico che ...zompa-zompa-zompa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 08/07/2010 14:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]NON fare così Criiii !! Ci sono persone che occupano posti particolari , che dovrebbero aiutare la gente che soffre...ma la routine-la strafottenza e la ineducazione...li portano a comportamenti che poco anno a che fare con gli esseri umani ! Ma questo per fortuna non è uguale per tutti, ci sono persone anche ..umane,semplici,disponibili verso il prossimo,solo che ancora non ne hai incontrate...ma non disperare e sopratutto non ti abbattere, non ti giova e non giova manco a noi che purtroppo non possiamo far altro che dirti...sei con noi-in noi-per tutti noi. un abbraccio ed un bacione[^][:I][:I][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 08/07/2010 18:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]Finalmente una buona notizia [;)][:D][:D]Sono veramente contento che stia meglio [^]quando vuoi..basta che chiami[:I][:I]un saluto ed un abbraccio cumulativo a tutt'è 4 le Mid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 09/07/2010 07:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono qui a darvi il mio buongiorno...e come detto da Marisa...speriamo sia un giorno migliore per tutti...[;)][;)][;)]...Noi almeno siamo riusciti ad arrivare al lavoro!![:D][:D][:D]con il camper!![:D][:D][:D]...siamo già pronti per questa sera![;)][;)][;)] Sonia-Dario/ Fede-Manuel...confermata la nostra presenza per il week end![;)][;)]Ci si sente più tardi in privato[:)][:)][:)] Bora...come dice Luigi...ci sono anche persone che sanno fare il loro lavoro e aiutano gli altri...persone che non lo fanno per dovere, ma per cuore...quindi pazienta ancora un pò...sono certa che presto si risolverà tutto![;)] Luigi....che dirti?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...da viperetta ti dico...."peccato che per il week end non ti puoi unire a noi![:D][:D][:D][:D]...non so se riusciremo a divertirci...pensando che tu non ci sei...[:D][:D][:D]" Buona giornata....baci Iugor Family
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 09/07/2010 08:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)]ehhh...lo sò[}:)][}:)]mò piano piano, vuoi far credere che ti stai pure a sacrificàààààà[}:)] Già me l'immagino[:0]...tutti e sei ,con i gomiti appoggiati ad un tavolino per 4 personeee[:(]con sopra appoggiato 1id="red">succo alla pera con dentro 6id="red">cannucce[xx(][xx(]e tutti e sei.. a guardarsi fissi negli occhi per capire se l'uno stà a succhià più dell'altro[:)][:)]NON vi preoccupateeee...che la prossima volta [?] vengo anche iooo[:)][:)]con altre due cannucce[;)]ma anche un'altro succo di frutta...alcolico[:p][:p]Mica vengo a mani vuote nèèèè[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 09/07/2010 08:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Già è tanto che quelli del condominio[?] ...ti permettono di uscire dal recinto[:0][:0]..mò pretendi di uscire pure dalla gabbia in ufficioooo[:0][:0] Resta lì a cucciaaaaa[;)]che verso mezzogiorno [?] il guardiano ti porterà pure la scodellina con la pappa[:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 09/07/2010 07:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]Marisaaaa [:)][:)]già per il fatto che la mattina,appena si apre il col...[:0] si trova il tuo ..buongiorno[:)][:)]La giornata non può che iniziare ..alla grandeee[:)][:D][^][^][^]poiiii...ognuno di noi si gestisce la propria giornata ,in modo che sia sempre meglio della precedente[^][^] e se proprio non ci si riesceeee...behhh..almeno ci abbiamo provato[;)] Un saluto ed un abbraccio a te e Alberto[^][^][^] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]