quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/07/2010 09:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI PERCHE' SCRIVI LA STORIA DELLA TUA VITA ATTRIBUENDOLA AGLI ALTRI??[:D][:D][:D][:D] DAI SE FAI IL BRAVO TI TOLGONO IL GUONZAGLIO E TI METTONO LA PETTORINA[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 09/07/2010 10:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]NUN CIA' FACC'[V][V][V]LUATAMMELL A NANZZZZZZZ[:0][:0]GRAAAAZIEEEE[:)][^][:)] [}:)]tu sei una sard..ina sotto mentite spoglie[}:)][}:)]SEI uno squalo mangialuigi[:(][V][V] ma..prima o poiiiiiiii te devo incontrà[;)][^][^]e forse....moooolto prima di quello che crediiiii[:0][:0] all'improvviso mi trovi alle tue spalle [^]e per tè non ci sarà scampooooooooooooo[:0][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/07/2010 12:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSA...TU MI HAI SCRITTO QUESTO: Già è tanto che quelli del condominio ...ti permettono di uscire dal recinto..mò pretendi di uscire pure dalla gabbia in ufficioooo Resta lì a cucciaaaaache verso mezzogiorno il guardiano ti porterà pure la scodellina con la pappaid="red"> rif. Luigi[}:)] PUOI NOTARE COME STATO CARINO E GENTILE COME AL SOLITO[:(!][:(!][|)] E CHI E' LO SQUALO?[}:)][}:)][}:)] ADDAVENI'[}:)][}:)][}:)] TRANQUILLO[}:)][}:)] ADDAVENI'[;)][;)][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/07/2010 23:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono Luigi eccomi qui state tranquilli sto benone a parte qualche momento di sconforto mi sto dando da fare per organizzare il raduno qui a Rieti. ieri sera sono andata alla riunione con il presidente e alcuni consiglieri... beh ho visto grande collaborazione, organizzazione e voglia di fare... io mi occuperò della parte tecnica, di controllo degli equipaggi, e che tutto vada bene non ho tempo per girare Rieti ed andare a vedere i vari posti, ordinare i vari gadget etc etc ma una mano la darò volentieri... se potete e se volete ovviamente non perdetevi questo raduno... si sta organizzando benissimo Ciao a tutti a dopo il programma dettagliato con le foto lo trovate sempre su compagni sul post Festa del sole raduno a rieti baci a tutti bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/07/2010 09:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi...dici che sono viperella...ma io sono realmente dispiaciuta che tu non possa essere dei nostri...[:D][:D][:D]...mai una volta che mi credi...[:D][:D][:D]...mai una volta che sei gentile...[V][V][V][V]...e pensare...che io...sono sempre così gentile con te![:D][:D][:D]Bravo...bravo...ti toglierò dalla lista degli amici...[:D][:D][:D]...si si..credo proprio che lo farò...[^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 09/07/2010 15:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lena! Faremo il possibile per divertirci![;)][;)] ...però almeno (da quello che dice Luigi)..voi a casa state un pò più freschi!! Un bacio e un abbraccio Fede
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 09/07/2010 14:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA...MA...se mi depenni [:(][V][V],dalla listaaa,io ti Spennoooooooooo[:(!][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 09/07/2010 12:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)]MA SIIIIIIIIII...HAI RAGIONEEEEEE[^][^]Tranquilla che mò ci metto una bella pietrona sopra[:0]e poi ci salgo pure[^][^]anzi nò,ci faccio una bella xid="size4">id="red">sopra [:0][?][?]ehmmm...all'argomento ovvio[;)]e ci scrivo sopra.. quì finalmente giace.[:0][:0]....la disputa fra luigi e la sard..ina[;)][^][^][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
id="size4">id="red">
consegna del gagliardetto della cipollarogang a Silente
id="size4">id="red">
id="size4">id="red">