c'erano ballerini d'eccezione che si scatenavano in balli sensuali e tipicamente estivi!
altri che cercavano di imitare i più bravi e si lanciavano in pista comunque...
id="size4">id="red">
Ivan
Gino
Franco
il mitico Gino dj
Claudio di Antonellag
(eheheh non ho ceduto al tuo ricatto .. foto troppo bella... :)
i comici Luigi e Ivan.. non vi dico la scenetta...
id="size4">id="red">
Mauro
Raffaele... ora immaginate voi bere della birra a spinello con certi tipi che ti fanno di tutto ma proprio di tutto... le risate si sprecavano
Luca
Stefano
Maurizio
Poi c'erano degli autobevitori che si gestivano da se...
Ma anche le donne non erano da meno
Angela ma che fai?
e così la serata è finita, tra una buona mangiata, una buona bevuta e tante, tante risate in amicizia... gli altri camperisti dell'area sosta venivano a vedere che succedeva nell'area cipollaro e restavano di stucco a vedere come ci divertivamo
id="size4">id="red">
Ivan e Raffele che ci servivano il pesce caldo appena fatto...
come sempre le tavolate dei cipollari sono mitiche..
La fame era tanta
Poi la bellissima sorpresa della visita del mitico Peterpan...
id="size4">id="red">
Un giro in bicicletta è sempre salutare... mitici Romano e Pina..
I primi saluti ed abbracci...
e così anche questo bel raduno è finito... grazie a tutti per renderlo così speciale... un arrivederci al prossimo
e con questo il mio reportage è finito spero che le foto vi siano piaciute ora vi saluto e vado a nanna che è un pò tardi.
notte a tutti
Bora40
id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 10/07/2010 16:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Cri. anche tu a casa?...Ti godi il caldo?.[:D][;)]Dai ci facciamo compagnia,tu con le bimbe,io con il bimbo.(mio figlio mi ha portato il piccolo)Forse le tue ti ascoltano di più, il mio è una peste!!.[;)]Cosa bisogna fare x i figli e dopo anche i nipoti.[;)][:D][^]Buon pomeriggio a tutti quelli che sono rimasti a casa e buona domenica.[:D][;)]id="black">id="size6">Lena.id="black">id="size6">