quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/07/2010 14:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se penso alla tua casina fresca Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 11/07/2010 09:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D] Ciao Cri. Ci sono anch'io a tenere su il forum...[;)]Come vedi anche noi a casa, purtroppo ci tocca sudare.[;)]Pensa che ieri a Cassino c'era la notte rosa, la festa della birra e musica a volontà.[;)]Io sola soletta a casa forzata...[;)]Che peccato che abitiamo lontano, altrimenti potevamo fare follie...Baci e abbracci.Lena.id="red">id="size5"> X tutti i cipollari a casa buona domenica.[;)][:D] Ciao Marisa, buon pranzo.id="black">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 10/07/2010 21:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]Ehmmm...la mì ..asina fresca fresca[^][^]è sempre aperta per gli amici[^][^]Ora stà a voiiiiii[;)][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Toby 1 inserito in data 11/07/2010 12:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]COME NON TI RIESCI A COLLEGARE CON NOIIII[:0][:0][:0]hai scritto su ben due nuovi argomenti [;)]ed infine quì direttamente da noiiii[:)][^][:D]e su tutti e tre ...hai avuto risposte da parte nostra[:)][:)]NOI non siamo certo di quelli che dopo una giornata o due insieme ...[:D][:D][:D]spariscono[:0][:(]per le persone simpatiche come te ci siamo sempre[:D]anche se purtroppoooo[:(]la distanza è ...lunga da digerire[;)][:D][:D][:D] un abbracciooooooooooooooo[:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 11/07/2010 12:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]ROBERTOOOO[:0][:0][:0]IL POTA POTA CHE CI HA DATO BUCA A RIMINI [:(][:(][V][V]finalmente si è deciso a rifarsi ...vivooooooo[:0][:0][:)][:)][:)][^][^][^][^][^][^]Al prossimo raduno...non PUOI mancareeeeee[:(!][:(!][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] p.s.----grazie..tenente[:D][:D][:D]
prima fase del lavoro
schizzo del disegno sui pantaloni
ovviamente a sinistra c'è il dipinto originale e a destra il mio lavoro
primi colore base
lavoro in progresso
lavoro fino adesso
ovviamente devo finirlo c'è ancora lavoro da fare ma già si vede che il lavoro viene bene e molto meglio di quello sui pantaloni di Conte... nell'originale di sinistra alcuni colori sono venuti alterati dal flash in quanto carta lucida..
che ne pensate allora? viene bene come lavoro? sarà contento quel ragazzo??
io credo proprio di si...
ciao a tutti torno a lavorare
Bora40 e le bimbe
id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/07/2010 13:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI, CIAO A TE E ALLA TUA CARISSIMA MOGLIE CHE SPERO DI RIVEDERE PRESTO LA SUA PIGNOLATA E' NEI MIEI SOGNI, ADESSO HO CAPITO![:p][:p]EVVIVA MRGLIO TARDI CHE MAI[:X][:X][^][^] [:p][:D][:D][:D]VEDI QUANTO HO SUDATO PR CAPIRE IL MINISTRO PICCOLO PICCOLO CHE TERRORIZZA I DIPENDENTI PUBBLICI MI HA RAMMOLLITO[}:)][}:)]SCRIVEVO SIL FORIM E IO CREDEVO DI SRIVERE QUI PER QUESTO RIPETEVO RIPETEVO[:(][:(][:(][:(]E NN VEDEVO NIENTE PORTA PAZIENZA PECCATO MA CI VEDREMO PRESTO FORSE IN AGOSTONOI ABBIAMO TRE SETTIMANE DI FERIE DEL 09 AL 30 AGOSTO E NON ABBIAMO ANCORA FATTO PROGETTI ANDIAMO DOVE CI PORTA IL CUORE BAY BAY BACI[^][:X][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 11/07/2010 15:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0][:0]UAOOOOOid="size5">id="red">[:0][:0][:0]CHE BEEEELLLOOOOOOO!! Certo che quel ragazzo rimarrà sodisfattoooo!![:)][:)][:)]