quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/07/2010 21:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ANCORA X LA BELLISSIMA DOPPIA SORPRESA[:I][:I] SONO COSE CHE TI FANNO CAPIRE CHE ALLA BASE DI TUTTO C'E UNA SPLENDIDA AMICIZIA![:)][:)][:)] BACI 4M[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 12/07/2010 08:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MONICA, CERTO CERTO!! MI ALLENO, UN KM DI CORSA LA MATTINA, 250 SALTI CON LA FUNE, 10 KM CON LA BICICLETTA...[:D][:D][:D][:D]ALLENATISSIMA, VORREI FARE ANCHE UN PO DISOLLEVAMENTO PESI DOPO QUESTI ESERCIZI...MA DARIO MI FA SPEGNERE IL NINTENDO E FINE DELLA PALESTRA[:D][:D][:D][:D][:D] CIAO
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 11/07/2010 21:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]quindiiii...per la luce di seraaa...nessun problema[?][?][;)][:D][:D][:D] che fortunaaaaaaa[:D][:D]mò ci manca di conoscere gli elettrici..220[;)]ed insieme ai simpatici ..Lucciola [?]non avrete nessun problema nè di alimentazione ,nè di illuminazione[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 12/07/2010 09:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi stavo cominciando a preoccupà....se era tutto vero ..dovevo correre anche io in palestraaaa sennò poi...all'incontro ,mi mettevi ko [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 12/07/2010 08:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehmmm... scusa Monica ...ma quando parli di sorpresa ..DOPPIA[:0][:0]intendi alla mole..di STEFANONEEE[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 11/07/2010 23:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'è posta per teeeeeeeeeeee[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/07/2010 09:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARISSIMO... SI SIAMO TUTTI A LAVORARE, MA FELICI PERCHE' LA MAGGIOR PARTE DI NOI HA PASSATO IL WEEK AND CON ALTRI CIPOLLARI[:D][:D][:D] E NON SOLO...DA QUEL DI COLICO SAPEVAMO IN DIRETTA COSA SUCCEDEVA IN QUEL DI RECANATI...ABBIAMO VISTO ANCHE IN ANTEPRIMA L'ATTERRAGGIO DEI DUE PICCIONCINI[:D][:D][:D][:D] PERO' LUIGI TI ABBIAMO PENSATO TUTTI.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/07/2010 09:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 12/07/2010 09:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)]e quando i due piccioncini hanno ..ehmm...per così dire..ehmm..rilasciatoooo[:0], tu eri sotto a .[;)].ehmmm...ricevere[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 12/07/2010 09:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma...GINAAAA..che diciiii[:0][:0]tutti noi ..quando si vaà al mare...ci scalziamo[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] Però è stranoooo...non vi abbiamo mai incontratiiii [;)][:(][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/07/2010 09:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HIHIHI LUIGI, PUOI DIRE QUELLO CHE VUOI...[:D][:D][;)][:D] NON MI TOCCA NIENTE[:D][:D][:D]SAI DOPO UN BELLISSIMO WEEK AND....[:D][:D][:D] COMUNQUE I MARCHIGIANELLI BELLI HANNO AVUTO UNA BELLISSIMA DOPPIA SORPRESA... I CIPOLLARI DOC SONO ER MEJO!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabbii inserito in data 12/07/2010 09:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO, DI IDEE,ce ne sono quante ne vuoi...ma ..dipende tutto da quanti giorni hai,che tipo di ferie hai in mente..mare/monti/relax/visite socioculturali[;)][;)]poi se guardi sui siti dei viaggi-gruppi -compagni...ci sono equipaggi che partono per andare..ovunque,ti ci potresti tranquillamente,mettere in contatto e partire in compagnia[:)]BUONE VACANZE[^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 12/07/2010 10:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]SE-SE--SFOGATI PURE ,approfitta del fatto che io sono rimasto al chiodo[V][V]ma prima o poi ...partirò ...e con la pompa nuova ..pure[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 12/07/2010 12:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma...ma...non era a capo nord che hai sognato di andarci da nà vitaaa [?][?][?]E mò che ci sei andato...vuoi annà dà n'altra parteee[:0][:0]ma..quanti viaggi sò che sogni da nà vitaaaaaaa[?][?]E calmati un'attimino nòòòòòò[;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D]scherzoooo[:o)][:o)]vai dove ti porta il desiderio di andareee[^][^]anzi ...se vuoi...te ce manno ioooooo[;)][^][^][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]