quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 13/07/2010 14:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che lo dico, tanto abbiamo la stessa età... Sono 35 ! Manuel
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 12/07/2010 22:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]a vedre lo spiazzo ..sembrerebbeee...[:0][:0]..ehmmmm...la schiena di STEFANONE [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 13/07/2010 13:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][V]perchèèèèè.[V][V]...sbottonati-apriti-confidati-..parla-spikka[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 12/07/2010 23:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]NOOOOOOOO[:(!][:(!]non fare venire ..ROMINAAAAAA...[:0][:0]SENNò IL SOLEEE...SE PAPPA [:0]TUTTO LEIIIIIIIII[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 13/07/2010 10:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]..[:)]..[:D][:D][:D] ...CLAP..CLAPid="size5">id="red"> [^][^][^][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stetia inserito in data 12/07/2010 21:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]STEFANONEEEEEEEEE[:(][:(]E..CATIA ..SENZA LA K..[:)]MA..MA..dire stà parolaccia sul forummmmmmmm...pagareid="size4">id="red">[V][V][xx(]a me..che sò n'amico...stà parolaccia ..non me la dovevi direeee[:(!][}:)][}:)][}:)] eheheheh....ce vedevo...ce vedevo...nun te preoccupà[^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 13/07/2010 13:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^][^]MASSIMO-MASSIMO...sei rimasto un pò indietro con i tempi[;)][;)]tutti i cipollari hanno il brevetto di volo[^][^][^]ho pensato a tutto io[^][^], se lo vuoi anche tu...basta che mi invii un bonifico di 300 euro e io te lo spedisco[:0][:0] dovrai solo incollarci la tua foto sopra ..e voilà il gioco è fatto[^][^] E' PERFETTOOOO----UGUALISSIMO ALL'ORIGINALE[:D][:D][:D][:D][:D]SEMBRA VERO[^][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/07/2010 15:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMMMMMMM, LUIGI COSA TI SEI SCORDATO? [?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 12/07/2010 23:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cri il lavoro e' veramamnete ben fatto ma se devo dirtela io non l'indosserei neanche se mi pagano[:D][:D][:D] ciao gino[:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 09/07/2010 15:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a TUTTI, ciao Lena! w.e.a Piazzolo,in Val Brembana, con tutti i fratelli di Mazinga e loro mogli, e con tutti i suoi cugini,all'insegna della famiglia. ciao e buona serata. Angela cugini tutti di Mazinga
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 13/07/2010 15:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehmmm...volevo dirti cheee...ma forse ..se non fosse che..ma in fin dei conti..mi stà bene anche così[^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D] TE CAPìììììì[;)][:)][:)][:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/07/2010 17:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO ..EHMMM. SE MI PAGASSEROOOO[;)][;)] MAGARI FUORI ZONAAAAA[;)][;)][^][^][^][^][^]MA IN FIN DEI CONTI ..è la moda dei giovani ...ginooooo, bisogna adeguarsii[^][^]sennò ...rimanemo fuoriiiii[:D][:D][:D][:D][:D]