quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/07/2010 20:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]anche tu..come me ...da molti anni coltivi[:0][:0]ehmmm...ma non riesco a farle crescere e maturare [:0]..le pere[;)][;)][^][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 13/07/2010 20:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][^]NON AVEVO IL BENCHè MINIMO DUBBIO IN MERITO[;)][;)]Per questo ho suggerito ad antonella di non invitarti a..PAPPA--SOLE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:o)][:D][:D]
http://www.myxp.it/circolocipol...
ciao Belli ... Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/07/2010 19:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUIGI, MA SAI CHE HAI PROPRIO RAGIONE, HO PENSATO A QUELLO CHE MI HAI SCRITTO, E IN EFFETTI L'AVEVO GIA' NOTATO ANCHE IO[|)][:(][|)][V] MA SPERIAMO SIA SOLO UN CASO[:0][:0][:0]DAI NON SAREBBE PROPRIO CARINO SE FOSSE COSI' E BASTA, NON PENSI[?][xx(][?][xx(] CIAOOOOO[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 14/07/2010 00:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D][:D][:D][;)][^] Grande Rafè...Cè un sito, dedicato alle barzellette:"è troppo forte."Saluti a Maria e buon lavoro,baci Lena.[:D][;)]id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 14/07/2010 08:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Sonia, rispondo io per lui:"a quell'ora era nel mondo dei sogni."[:D][;)][^] Buon mercoledì, oggi più afoso di ieri.Speriamo che finisce e si ritorna alla normalità:"ovviamente dopo le ferie"...[;)]Baci baciid="black">id="size4">.
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 14/07/2010 10:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Gina, tutto bene? anch'io vado a lavorare...con i nipoti:"loro in piscina, io sauna..."Buon mercoledì anche a te.[8D][:D]id="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 14/07/2010 11:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, non avevo dubbi a riguardo[:D][:D][:D] Allora hai preparato le valige? vieni in Sardegna? Luigi però lascialo a casa[:D][:D][:D] se no ci mangia tutto[:(!][:(!][:(!] ciaooooooooo baci Sonia[;)]