quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 14/07/2010 12:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D] Sonia, ho un'amica,carissima che da circa 16 anni, si è trasferita ( x lavoro)a Nuoro.ogni anno di questi tempi pensandola mi viene voglia di andarla a trovare;ma puntualmente, cambio programma.[:(]Forse x paura dell'imbarco troppe ore...[;)][:D]Ma prima o poi siccome ho tanta voglia di vederla, metto da parte il panico e parto.[:D]Magari visto che tu ci vai x motivi famigliari il prossimo anno partiamo insieme.[;)][:D]Bay.id="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/07/2010 15:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 13/07/2010 22:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]SOLO PERCHè ..NON TI RICORDI[;)] ..QUELLO CHE MANGIAAAAAAAAA[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 14/07/2010 09:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)]BEHHH..Sì ,MA ,DEVI AMMETERE CHE DALLE FOTO CHE MI HAI SPEDITO E LE ALTRE CHE TI HO MANDATOOO...[:0][:0][:0]se le guardi attentamente...lo noti senz'altro[B)][B)]ciao, a presto e speriamo che..continui ancora per taaaanto tempo[;)][;)][^][^] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/07/2010 14:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI...MA CHE SIA POSITIVO O NEGATIVO...DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA[|)][|)][|)][|)][|)]SE GUARDI BENE E' ANCHE UN PO INQUIETANTE...[:0][:0][:0][B)][B)][B)]MMMMMMMMMM[B)][B)][}:)] NON SO, NON VORREI CHE[?][?][?][?] HAI CAPITO COSA INTENDO, COMUNQUE VEDI TU LUIGI.[:)][:X] CIAO[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/07/2010 14:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAVOLINO.[|)][:(][V]...SPERO TI PASSI INFRETTISSIMA.[:)] BACI SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 14/07/2010 15:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]LO VEDIIII---LO VEDIIII[:D][:D]VOLEVI RISPONDERE ALLA POVERA STEFY[V][V] ed invece ...[:D][:D]hai risposto a me [:D][:D][:D][:D]che sono ancora tutto dritto[^][^]almeno per ora[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D] E questa è la dimostrazioneeeeeeeeeeee...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/07/2010 15:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI RAGIONE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] PER UNA VOLTA! @STEFY: SPERO TI PASSI IN FRETTA. BACI (SEMPRE X STEFY) SONIA[;)] STEFYYYYYY C'E' POSTA PER TE!!id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 14/07/2010 15:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia c'è posta per te[:)] smack
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 14/07/2010 17:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro Raffi, magari fossero state quelle posizioni strane...invece ero in doccia da sola senza compagnia...almeno se fosse stato era per una buona causa, non credi? Ma sono dura e mi rimettero' presto, contaci...pronta per la prox uscita a breve (tra 3 gg) con alcuni cipollari. baci baci
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 14/07/2010 17:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco il mio amore che mo' se collega pure dal lavoro...buon segno se non hai nulla da fare, significa che ci son pochi malati[:)][:)] vieni qua' allora a fare da infermierina a me daiiiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/07/2010 18:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, io tengo sempre duroooooooooooo!! tirasse via ad arriva' 'ste ferie che non ne posso piu'.
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 14/07/2010 18:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Marisa un bacione