quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 15/07/2010 10:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhhhh hai già deciso che rimani anche domani a casa da lavoro! Se il week and è già iniziato[:D][:D][:D][:D] ACCENDI SKYPE CHE TI DEVO INSULTARE.id="size4">HEM...TI DEVO PARLARE[:D]id="size4"> CIAOOOOOOOOO[:D][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 15/07/2010 10:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]come..non te n'eri accortaaaa[V][V]ahhhhh...è veroooo, forse perchè mentre parlavamo... te ne sei andata e ci hai lasciato a contareeeeee[}:)][}:)][}:)] e poi ...sarei io ..il cafon..[}:)][}:)]mi dici ciò ..dopo tutti i onsigli che ti stò a da' ..per quella questioneeeeeee[V][V][xx(][xx(] ehmmm...guardati un pò ..la posta ..che è postata...portata..scritta[B)][^][^][;)][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 15/07/2010 11:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me...a meee...farebbe piacerissimo [:)]ma ..purtroppo lavoro e sarò libero sol ...da lunedì a martedì[}:)]poi ..al lavoro di nuovo[V][V][V] comunque...buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/07/2010 11:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigiiiii non mi è arrivata la tua mail...aiuto...quì la situazione peggiora, secondo me bisogna prendere provvedimenti. Mi sa che io lo segnalo a qualcuno almeno forse finisce. AIUTOOOOOOOOOO[:(][|)][:(]
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 15/07/2010 08:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella gioia che fai prendi in giro per caso? E cmq alla mia eta' c'hai d'arriva, poi vedrai se ridero' io...[:D][:D][:D] Piuttosto passa a casa piu' tardi , ho bisogno di te...o meglio una bella punturina amoreeeeeeeeeeee..[V][V]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 15/07/2010 13:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [pink]CARA SEI PRONTA??[:[/id="red">pink]D][:D] MI RACCOMANDO PREPARA COTONE-DISINFETTANTE SIRINGA E AGO...SE VUOI NE PRENDO UNO IO PICCOLO PICCOLOid="red">!!![:o)][:o)] A TRA POCO... BACI MONICA
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 15/07/2010 16:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Monica, ma come mai la Stefy ha anche l'infermiera personale?...[;)]Un saluto a voi due e per Stefy buona guarigione.[:D][;)]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 15/07/2010 16:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amo' culetto pronto...se poi te porti quello piccolo piccolo (anche se me piace grossi[:D]) forse fa' meno male[V][V]
Ciao uagliò
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
noi poi quest'anno andiamo in ferie il 13 Agosto, ci vuole ancora una vita, bha! mi consola il fatto che quando gli altri saranno tornati io starò ancora in tour per la Sicilia
La cosa che mi dispiace di più però e che qualcuno di mia conoscenza quest'anno non si farà le ferie, che peccato!?!
Ciao uagliò
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">