quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 15/07/2010 16:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti[8D][:o)][:o)][;)] a Venezia si muore dal caldo come del resto in tutta Italia non vedo l'ora di andare il ferie, vi vedrei volentieri baci a tutti
Questa è la scena che ha visto Monica quando Stefy gli ha aperto la porta, per fargli la punturina.id="Comic Sans MS">id="size5">
Dai Stefy per così poco, lasciatela fare, su su da brava!!
Ciao
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 16/07/2010 00:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bella Figliuola peccato sia un fumetto[:D][:D gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/07/2010 00:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che fumetto e fumetto questa è Stefy appena alzata senza trucco, eh Gino mi dispiace di te che non l'hai riconosciuta Ciao Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 16/07/2010 00:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero vero il colore dei capelli e' lo stesso [:D][:D][:D] scusa Stefy non mi ero proprio accorto della somiglianza a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 16/07/2010 00:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE L'IMMAGINE ERA MOLTO CARINA[:p][:p] MA IO SONO LA VELINA BIONDA[;)] STEFI E' MORA[:D] BACI MONICA[:X][:X] SE TI SERVE PUNTURA CHIAMA PURE!!
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 16/07/2010 00:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p]ma..RAFE'...dove hai preso ..somiglia tantissimo ad una mia zia che...beh..è un pò che non la vedo ma ...UGUAAAALEEEE SPICCICATAA [;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 16/07/2010 00:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima immagine Raffaele credo che questa diventerà il soggetto di una maglietta... troppo bella... Un bacione carissimo fratello... Bora40id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 15/07/2010 23:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>RAFE'...FORSEEEE ..se ce la fai , può darsi che incontri [?][?] la nostra SIMY[:)][:p],infatti anche loro saranno in Sicilia dai primi di agosto [:)][8D]alla fine di agosto[:0][:0]ehhhhhh sì [;)]! Tutto il mese in feriee[:0] lorooooo[;)][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Toby 1 inserito in data 15/07/2010 23:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(] a chi lo dici [:(][:(]anche quì si muore...non si riesce più neppure a [?]..pensare di lavorare.[:(][xx(]..che già si suda [;)][:)][:D][:D][:D][8D][8D][8D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 16/07/2010 00:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]strano varamenteee!![:(][:(]anche a me sembrava diversa ..la cintura[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 16/07/2010 08:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in ufficio[:(]seduta sulla poltrona girevole[:(!]con l'aria condizionata[:(!]a lavor..beh questa poi ..lasciamo perdere và[}:)][}:)]e poi...finire in frettaaaaaaaa[}:)][}:)][}:)]MA..quand'è che hai mai cominciatooooooooooooooooooo[:(!][}:)][}:)][}:)]---[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 16/07/2010 09:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]sono d'accordissimo con te[^][^][^]bella immagine su di una maglietta ,o su di un materassino gonfiabile[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
id="blue">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 16/07/2010 00:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Raffaele: se mi vedi ora sono ancora peggio , dopo una cavolo di notizia di Mauri che mi ha appena riferito che nel vialetto privato di casa qualcuno ci ha strisciato tutta la macchina e non si è neanche fermato...STO GETTANDO FUMO DA TUTTI I BUCHI ORA E SE QUANDO RITORNO NON LO BECCO PEGGIO PER LUI PERCHE' GLI DARO' LA CACCIA [:(!][:(!][:(!] @DJ Set: neanche riconosci piu' una cara amica[V][V][V] L'avvicinarsi delle ferie ti fa' proprio male...speriamo che rinsavisci al ritorno[:D][:D]