quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/07/2010 00:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, da giorni che cerco di mandarti un e-mail al tuo indirizzo di posta elettronica, però mi torna indietro, come mai? ti volevo mandare qualche foto dalla Svezia, paese meraviglioso, pero non e stato possibile, tu sei un tecnico, non puoi fare niente? o dipende dal server? vedo che parti per le ferie, se passi da queste parti, ricordati che voglio nel modo piu assoluto consumare almeno un caffe insieme. Nell'attesa di leggerti ti abbracio, saluti alla tua famiglia Giuseppe
Qui siamo in una zona di Altamura dove i Romano hanno parcheggiato il camper e ho sottobraccio una rosaid="Comic Sans MS">id="size4">
Siamo a Bari nel quartiere di Bari vecchia Piazza Mercantileid="Comic Sans MS">id="size4">
L'interno e l'esterno della Basilica di San Nicolaid="Comic Sans MS">id="size4">
Come avete notato si stava celebrando un matrimonio e noi ne abbiamo approfittatoid="Comic Sans MS">id="size4">
Qui il Romano gli ha giurato eterno amore a Pinaid="Comic Sans MS">id="size4">
Dopo una passegiata romantica sul "Lungomare di Bari"id="Comic Sans MS">id="size4">
Il tristemente noto "Teatro Petruzzelli"id="Comic Sans MS">id="size4">
Una pescheriaid="Comic Sans MS">id="size4">
Il Teatro Margheritaid="Comic Sans MS">id="size4">
Ciao uagliò
Raffaele
P.S. ricordatevi del matrimonio che si stava celebrando, perchè Romano è andato a sbirciare nella sala del ricevimento e prossimamente vi posterò le foto.id="Arial Black">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 16/07/2010 16:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Giuseppe,ricambio i saluti,anche a Rina. [;)]Volevo dirti che proprio oggi pomeriggio è arrivata la vostra cartolina.[^]Sei sempre molto gentile, grazie e divertitevi:"nell'attesa del ritorno, vi auguro buone vacanze "[:D][;)]id="red">id="size6">Saluti da Lena.id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/07/2010 21:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, lo sai Genova ti aspetta SEMPRE[:D][:)] BACIid="size4">
Ciao uagliò
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
Dove sono i miei cipollari...dove c'è la musica e l'allegria di Gino... dove c'è il comico Luigi che una ne fa e cento ne pensa, dove ci stanno Ivan, Edo, Raffaele e tutti gli altri che tirano su la compagnia... dove ci stanno tutti i sorrisi a tutto denti di tutti i cipollari... dove stanno le oottime torte, i liquorini fatti in casa, l'armonia e la simpatia dei marchigianelli belli.. dove stanno le tavolate infinite della cipollarogang... dove stanno gli abbracci, i baci di amicizia, la solidarietà, il reciproco aiuto in qualsiasi necessità, lo stare in guardia se qualcuno manca a chiedersi subito dov'è come sta, starà male avrà bisogno d'aiuto...
dove siete carissimi amici cipollari...
sono ad un raduno... ma di tutto questo non c'è nemmeno l'ombra e se no c'è nemmeno un frammento di quello che ho scritto sopra e che tutti sappiamo... vi potete immaginare il raduno... sono gente da plain air... credo che con questo vi ho detto tutto.. ho provato a parlare di internet, di COL, non sanno nemmeno che esistono i computer.. con questo vi ho detto tutto.
ed ora vado a nanna .. domani ahimè sveglia alle 7,30 per andare via alle 8,30 in corriera...
che Dio me la mandi buona di arrivare a domenica...
Baci a tutti mi mancate come non mai
vi voglio un bene dell'anima e vorrei essere con voi ovuque voi siate...
buona notte..
Bora40 e le bimbe (che oggi sono diventate motorizzate.. ho comperato un bel trasportino, legato alla moto e me le sono portata in giro in moto...troppo forte... per metterle dentro non vi dico che ho fatto...)
Notteeeeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 16/07/2010 22:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'hai quasi azzeccato Raffaele[:D], infatti oggi doveva essere il mio primo giorno di ferie[:p], invece visto il numero elevatissimo di clienti da accontentare[V], "me ce tocca annà pure stamane a lavorà![:(!][xx(][:(!][xx(]" Stì mortacci[}:)][}:)]!! Vabbhè[;)], comunque in giornata poi arriverà Marisol[:D][:D] (accompagnata da Gino[B)]) e cominceremo con calma le tanto attese ferie[^]. Mi sà che sarà la prima volta che Gino utilizzerà il camper come si deve[:D], vale a dire girando in libertà[:0][:0][:0]! Il giro prevede un itinerario (evito di mettere la tabella perchè sembra un ruolino di marcia[;)]) che tocca Merano, lago di Resia, sconfinamento in "terre tetesche" con prima metà Fussen e il suo castello, proseguiamo poi sulla Romantische Strasse, un paio di giorni a Monaco (dove incontreremo Maurilio[:)]), una sosta a Dachau (non per esigenze di lavoro[V]), miniere di Schwaz, Inssbruck e poi dritti dritti al mare in zona Silente[:p][8D][:D]. Auguro a tutti delle vacanza all'insegna del divertimento e relax[:)], poi ci saranno i resonconti al rientro[^][;)]. Ciao e buona giornata. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 17/07/2010 02:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]EHMM...visto che girovagate [:)]in zone a ..ehmm...a nord di napoli[;)]se vi và[:)]ci si potrebbe anche incontrare[;)][^]tanto lo sapete che è zona mia [:0][^]...ehmm...napoli nord intendo[:)][:D][:D][:D] e comunque.. BUONE ,ANZI OTTIME VACANZE A TUTTIIII[:D][:D][:D]per chi ci và...ovvio[:(][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 17/07/2010 00:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CRIIIIII...ma..ma..ti rendi conto o no,di quello che stai a dììì[:0][:0][:0]Vorresti trovare dapertutto persone come i cipollariiiii[?][?][?]Se fosse così...ehm...probabilmente mooolti venderebbero di corsa il camper[:(]per evitare ,che gironzolando gironzolando,di incontrare da qualche parte...un raduno stile Cipollaro[;)]in quel caso..addio privacy,tranquillità,digiuni x dimagrire,serate in silenzio ad ascoltare i grilli[B)]riuscire a guardare lo spuntare della luna..in religioso e mistico silenziooo[:0][:0]uhmmmmm...noooo!!E' molto meglio così,sapere che se ci si vuole divertire [:D]mangiare in compagnia[:p][:p]e trovare amici/amiche..si deve andare con i cipollari[^][^]se si decide di stare in contemplazione...beh...bisogna evitarli[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]