quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/07/2010 06:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 17/07/2010 07:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MARISAAAAAA[:)][:)] GRAZIEEEEE PER AVER DETTO CHE SONO BON...ehmmmm...buono[;)][:D][:D] ma forse.[?]..allora.[;)].non mi conosci bene [:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio ed un bacione anche a Albertone[:D]ammazza aò! ho fatto pure la rima...bacione-albertone...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 17/07/2010 02:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lo so queste sono le fregature caro Ivan,quando si sta per partire arrivano tutti gli impicci nel tuo caso tutti i mortacci, ma per finire prima e visto che viene Gino e Marisol fatti dare una mano da loro, no! se no che amici sono, prima finite e prima partite. Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/07/2010 10:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ed io..apro[;)]per mancanza ferie[:(][V][V][V]Se almeno aprendo il col...entrasse un pò di aria frescaaaaaa[;)][^][^][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 17/07/2010 14:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Marisa e buon caldo.[:D]Non dirmi che si tratta (la gradita visita) di Pina e Romano?.[;)]Visto che non c'ero quando hanno tel.di passaggio dalle mie parti?...Un Bacio e un saluto ad Alberto.Lena.id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/07/2010 17:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luigi,non avevamo ancora collaudato le oscillazioni del camper nei momenti di intimità....la Laika ha usato degli accorgimenti all'avanguardia così anche i vecchietti come noi riescono ad ultimare le cosucce [^][^][^][^]. Un bacione a Lena da parte nostra...va bè, anche a te.Pina Romano id="size6">