quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 18/07/2010 08:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno Marisa,vedo che Romano e Pina, si sono fermati anche per la notte.[;)]Peccato che non ci siamo potuti vedere.[;)][:D]Buona domenica e buon caffè.id="red">id="size5"> X Romano e Pina buon proseguimento:"qual'è la prossima fermata?.Divertitevi e buona domenica anche a voi.Baci Lenaid="green">id="size6">.[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 17/07/2010 23:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehmmmm..mi dispiace carissimo ,delle temperature a casa tua[:(][:(]dentro casa mia...si stà belli freschi..e non ho il condizionatore,ma fuori..aiutooooooo...mi si seccano pure le...piante[V][V] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 18/07/2010 06:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MARISAAAAAAA.[:)][:)][:)]..mi diventi giorno dopo giorno,sempre più saggia e paziente[:)][^][^][^][^]ma che vuoi diventà la saggia della cipollaroo[?][?][?]naaaaaaaaaa...continua a rimanere la solita marisa casinistaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 18/07/2010 15:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]grazie marisa per i sempre gratidissimi saluti [^][^][^]ed ovviamente ti ricambio tutto fino all'ultimo e poi in più ti invio un ...bacione[:X][:X][:X][:X][:X]Salutami tanto anche quel furbastro di Romano[;)] e la Pinuccia[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 18/07/2010 10:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 18/07/2010 20:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>